Allur.. in breve :
Pagamento fatto giorno 14 Nov.
Oggi mi arriva un e.mail da LORENA-GAMESNET che dice :
"Ciao,
abbiamo ricevuto il pagamento del Premium Gul ma purtroppo non siamo in possesso del contratto.
ti chiedo gentilmente di compilare il contratto con i tuoi dati.
grazie
ciao "
Peccato ke io ho già fatto il contratto trimestrale , e ho anche l'e-mail di conferma !
Poi.. Non ho il bollino premium nell'avatar , e se loggo nella finestra c'è scritto PREMIUM GUL:NON ATTIVO..
Ma.. ho guardato nel mio profilo , e c'è scritto..PREMIUM GUL:ATTIVO !!!
Mi spiegate un attimo che sta succedendo ? Grazie Mucho
-Sy-
Pagamento fatto giorno 14 Nov.
Oggi mi arriva un e.mail da LORENA-GAMESNET che dice :
"Ciao,
abbiamo ricevuto il pagamento del Premium Gul ma purtroppo non siamo in possesso del contratto.
ti chiedo gentilmente di compilare il contratto con i tuoi dati.
grazie
ciao "
Peccato ke io ho già fatto il contratto trimestrale , e ho anche l'e-mail di conferma !
Poi.. Non ho il bollino premium nell'avatar , e se loggo nella finestra c'è scritto PREMIUM GUL:NON ATTIVO..
Ma.. ho guardato nel mio profilo , e c'è scritto..PREMIUM GUL:ATTIVO !!!
Mi spiegate un attimo che sta succedendo ? Grazie Mucho
-Sy-
Commenta