annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attivazione ??!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • attivazione ??!!

    per non perdere l'offerta dei 15gg gratis.. sabato novembre ho fatto il bonifico per il preminu gul, ad ora non vedo lo status attivo.
    +la domanda e:mi verranno riconosciuti lo stesso i 15gg in omaggio dato che il ritardo e vostro?
    quando sara attivo il mio pemiun?
    cyaand thx
    ICQ:82739059
    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

  • #2
    up
    vorrei sapere entro quando li attivate io ho pagato ieri alle 11 d imattinaz!
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

    Commenta


    • #3
      Io ho pagato il 9,ma conoscnendo le poste italiane ci vorranno almeno 7 8 giorni

      Commenta


      • #4
        Sicilia Rulez...

        Io ho pagato l'11 ed il 12 era gia' attivo...
        Rosikate gente .. Rosikate

        P.S. O e' stato perche' son piu' bello di voi, oppure perche' ero gia' premium ed ho rinnovato
        Per un rapido contatto :
        ICQ : 125187451

        Commenta


        • #5
          Io son andato a pagare venerdi e mercoledi ero gia' premium....
          nel caso specifico del mio ritardo entrava in merito il fine-settimana, ma contiamo che le poste italiane son MOLTO LENTEEEEEEEE.

          Commenta


          • #6
            Quale "ritardo" KOF ?
            Se i soldi arrivano entro il 15 avrai il bonus dei 15gg.
            Se non arrivano entro il 15, no.

            Non capisco dove sia possibile il "nostro" ritardo ?

            Commenta


            • #7
              alpha ti e sfuggito che ho fatto u n bonifico ?se guardi il c.c. della epyx ce sta un bel bonifico fatto di SABATO con valuta SABATO da parte mia....(ovvio non c'e scritto da parte di kof). quindi non e cosi difficile vederlo.Quindi capisci che non ti devono arrivare, essendo un bonifico istantaneo e la valuta idem nel caso non venga specificata diversamente.Quindi io ho pagato dal 9,voi li avete dal 9, ma al 14 ankora non e attivo, riskiando di perdere il bonus
              ICQ:82739059
              GUILDMASTER DEGLI [UOD]

              Commenta


              • #8
                ?????????
                15 gg in omaggio???
                fighisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssim oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                ma si hanno se si paga entro il 15 o se arrivano (gh) entro il 15?
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                Commenta


                • #9
                  alpha ti e sfuggito che ho fatto u n bonifico ?se guardi il c.c. della epyx ce sta un bel bonifico fatto di SABATO con valuta SABATO da parte mia
                  Forse, KOF, sfugge a te che anche la BANCA ha i suoi tempi per far pervenire i bonifici

                  Noi controlliamo i movimenti sui nostri conti 2 volta al giorno: mattina e pomeriggio.

                  E se tu non sei ancora stato attivato, significa che il tuo bonifico non é ancora arrivato.

                  Se invece volevi dire che hai effettuato un bonifico a VALUTA FISSA, quindi datata sabato scorso, avrai certo il diritto ai 15gg: ma prima dobbiamo vedere la contabile del bonifico effettuato, non trovi ?

                  Commenta


                  • #10
                    giustissimo

                    speruma in bene allora , ho ricontrollato per sicurezza e la data di valuta ha un bel campo vuoto............ vedremo quando verra incassato cosa gli metteranno... quindi e tutto da vedere.

                    ora mi domando so fare un bonifico completo ehhe, nel caso di mo, mi sa che ho sbagliato

                    zorry
                    ICQ:82739059
                    GUILDMASTER DEGLI [UOD]

                    Commenta


                    • #11
                      attivatemelooooooooooooooo
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X