annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagamento premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pagamento premium

ciao a tutti nn sapevo a chi chiedere e dove postare quindi lo faccio qui :-)
    il 28-08-07 (23 giorni fa)ho pagato il premium con il bollettino postale il problema e che ancora nn mi e stato attivato XD,nn è la prima volta che faccio il premium solo che prima usavo la postepay e nn ci ha mai messo cosi tanto tempo,ora mi chiedo mi devo preoccupare che magari ho sbagliato l'intestazione o devo ancora pazientare?grazie dell'attenzione ^^

Devi contattare Gwineth (gwineth@gamesnet.it) e mandarle la scansione del pagamento

Amdir

Commenta

scusate l'insistenza ma il 25 ho inviato l'email e ancora nessun cambiamento ormai e passato un mese

Commenta

ciao! sicuro di avermela mandata? a me non è arrivato nulla che riguardi il tuo account...

Commenta

si mi e anche arrivata la risposta in cui dicevi di aver inviato il sollecito in amministrazione ^^ cmq ne invio anche un altra a scarso di equivoci spero si risolva presto ormai e un po che aspetto XD

Commenta

O_o strano, cmq ho visto la tua nuova mail, vedo di capire cos'è successo

Commenta

grazie ora sono premium

Commenta

capire una cosa

ma nn posso togliere quella scritta premium ????

Commenta

no

Commenta

Sto operando...
                  X