annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione Premium....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attivazione Premium....

    Ho fatto il bonifico bancario il 3/09/07...
    Ma non capisco il motivo per cui non mi è stato ancora attivato, ho mandato un'e-mail a chi sene occupa con la foto dell'effetuato pagamento tramite Bonifico Bancario, ma non ho avuto risposta e mi sembra strano visto che di solito sono cosi gentili da rispondermi entro le 12h al contrario di questa volta che ne sono passate più o meno 48h...
    Quindi volevo sapere a che punto siamo...
    Vi ringrazio, a presto...
    [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

  • #2
    ciao!

    a prescindere dal metodo con cui fai il versamento, il premium viene attivato entro 15 giorni lavorativi dalla data di pagamento

    comunque, come ti ho scritto anche via email, ho girato il sollecito in amministrazione

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
      ciao!

      a prescindere dal metodo con cui fai il versamento, il premium viene attivato entro 15 giorni lavorativi dalla data di pagamento

      comunque, come ti ho scritto anche via email, ho girato il sollecito in amministrazione
      Con oggi sono passati 15 gg lavorativi, ho mi sbaglio???
      Cmq mi sembrava strano che non mi avevate risposto, ogni volta ci impiegate 5 minuti a rispondermi
      La ringrazio, cmq l'e-mail del sollecito all'amministrazione non e mi è arrivato...
      Ora che so che le arrivata la mia e-mail non vi sotterero più fra le mie mille domande, so che dovro soltanto aspettare...
      Grazie ancora e scusi...
      [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da gwineth Visualizza il messaggio
        ciao!

        a prescindere dal metodo con cui fai il versamento, il premium viene attivato entro 15 giorni lavorativi dalla data di pagamento

        comunque, come ti ho scritto anche via email, ho girato il sollecito in amministrazione
        Ti ho mandato la mail con la scansione della ricevuta di pagamento e mi hai risposto celermente dandomi conferma di sollecitazione........
        E' possibile essere un goccio più celeri nelle attivazioni? Ci vorranno 5 min............
        Quello con la casetta con il tetto di paglia

        ICQ: 459713227

        Commenta


        • #5
          Ancora niente???
          Continuo ad aspettare nella speranza che arrivi....
          [VENDO]Pet su vostra richiesta, qui da: .::Magic Tamer::.(Per adesso mi dimetto)

          Commenta

          Sto operando...
          X