annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium GUL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premium GUL

Posto qui sperando sia il forum giusto.

Ho richiesto l'attivazione del premium G.U.L. Pero' non ho ricevuto ne' trovato nessuna indicazione sul come e quando pagare il bollettino. Devo aspettare che mi arrivi a casa o devo provvedere da me?

Un'altra cosa: e' possibile pagare piu' mensilita' in un unica soluzione(non e' il massimo fare la fila ogni mese per pagare 7.50 euro)

Grazie per la cortese attenzione.

pgul

Quando fai la richiesta di premium gul: http://www.gamesnet.it/premium.php ti viene subito detto che il minimo e' per 3 mesi, inoltre una volta completato i campi di richiesta ti viene mandata una mail (all'indirizzo che hai lasciato quando ti sei iscritto a GN) con tutti i dati per il bonifico bancario o per il conto corrente postale a seconda della tua scelta.

Ciao.

Commenta

Si mi e' arrivata la mail ma senza alcuna indicazione sul bollettino... in pratica mi e' arrivata solo "L'avvenuta contrattazione di un abbonamento premium" e l'importo da pagare. Ma di Numeri di CC non si parla.

Commenta

Rifalla Hellspawn...

Commenta

Ehm, l'ho fatta ieri e oggi avete abbassato i prezzi, nella mail c'e' scritto che devo pagare 45 euro ma con l'attuale tariffazione sarebbero solo 30... Quanto devo pagare?

Scusate per lo stressamento

Commenta

Previo consiglio di una persona ho rifatto la richiesta con i parametri attuali, spero vada bene.

Commenta

Idem, per email mi e' arrivato questo e basta,
              Le confermiamo l avvenuta contrattualizzazione del servizio PREMIUM GUL da lei acquistato.
              Durata: 12 mesi
              Costo: €48.00 IVA COMPRESA
              Mi spiegate come faccio a pagare? e il contratto lo mandate via email?

Commenta

Orbek non hai selezionato il tipo dipagamento.
                Poco male.
                Qui sopra trovi tutti gli sticky per farti pagare quei 48 euro o in banca o in posta...

Commenta

Sto operando...
                X