salve o effettuato il pagamento il 6 luglio e so passati quasi un mese o pure la ricevuta del pagamento aspetto una risposta da parte dello staff ciauuuuuuuu
salve io o nel profilo o confiuso la data e il codice fiscale cioe ke al posto di mettere 1992 i nessi 1993 e invece il codice fiscale era della data del 1992 ke devo fare? o la ricevuta del pagamento
ciao!
prima di tutto, devi mandarmi dall'indirizzo email di registrazione la scansione di un documento di identità, in modo che io possa procedere alla sistemazione dei dati
poi, quando ti risponderò che ho sistemato tutto, mi mandi la scansione della ricevuta di pagamento
te ne o mandata ora un altra guarda bene io mando la email con libero ha:gwineth@gamesnet.it dico bene ? aspetto la tua risposta sull email privata ciao bello e grazie
ciao ti ho mandato gia 3 email e per giunta te ne avevo mandata 1 prima e mi hai rispostto dicendomi se o messo il codice fiscale giusto e io ti ho risposta pero nn so perche nn ti arriva guarda bene ciauuuuuuu
ciao,gwineth e da un mese gia ke aspetto sto premium e ancora nn mi e arrivato o la ricevuta del pagamento e pure i dati da mandarti ma via email nn so come fare risposta pls
Commenta