annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attivazione premium

Ho effettuato il pagamento tramite posta, il giorno 10-07-07 e fino ad oggi 1-08-07 non è arrivato nulla.
    Se potete farmi sapere qualkosa.
    Grazie

ciao! segui le istruzioni che trovi negli sticky e controlla di aver messo il codice fiscale nel profilo utente

Commenta

salve o effettuato il pagamento il 6 luglio e so passati quasi un mese o pure la ricevuta del pagamento aspetto una risposta da parte dello staff ciauuuuuuuu

Commenta

ciao! hai controllato di aver messo il codice fiscale nel profilo?

Commenta

salve io o nel profilo o confiuso la data e il codice fiscale cioe ke al posto di mettere 1992 i nessi 1993 e invece il codice fiscale era della data del 1992 ke devo fare? o la ricevuta del pagamento

Commenta

ciao!
            prima di tutto, devi mandarmi dall'indirizzo email di registrazione la scansione di un documento di identità, in modo che io possa procedere alla sistemazione dei dati
            poi, quando ti risponderò che ho sistemato tutto, mi mandi la scansione della ricevuta di pagamento

Commenta

ciao il mio email e fuso2006@libero.it contattami ke parliamo li come te la mando il documento di identita?

Commenta

me la mandi per email: gwineth@gamesnet.it

Commenta

scusa vai a controllare la posta ti ho mandato gia 1 o2 email mi kiamo fuso2006@libero.it grazie ti aspetto

Commenta

non mi è arrivata nessuna tua mail...

Commenta

te ne o mandata ora un altra guarda bene io mando la email con libero ha:gwineth@gamesnet.it dico bene ? aspetto la tua risposta sull email privata ciao bello e grazie

Commenta

ciao ti ho mandato gia 3 email e per giunta te ne avevo mandata 1 prima e mi hai rispostto dicendomi se o messo il codice fiscale giusto e io ti ho risposta pero nn so perche nn ti arriva guarda bene ciauuuuuuu

Commenta

ciao,gwineth e da un mese gia ke aspetto sto premium e ancora nn mi e arrivato o la ricevuta del pagamento e pure i dati da mandarti ma via email nn so come fare risposta pls

Commenta

ok, ti ho mandato una mail io, prova a rispondere a quella

Commenta

ok gwineth ti o mandato un email per prova guarda se ti è arrivata

Commenta

Sto operando...
                              X