annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritardo premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ritardo premium

    Un informazione:ho effettuato il pagamento per il premium lo scorso 8 giugno
    ma non mi è ancora stato attivato...è normale?15 giorni lavorativi credo siano passati abbondantemente.Rispondetemi please.
    Quintyo lv 70 Undead Mage
    S P A M M E R

    Tailoring 375 / Enchanting 375 / First Aid 375

  • #2
    hai controllato di aver messo il codice fiscale nel profilo?

    Commenta


    • #3
      sisi l'ho messo il codice fiscale....
      Quintyo lv 70 Undead Mage
      S P A M M E R

      Tailoring 375 / Enchanting 375 / First Aid 375

      Commenta


      • #4
        ok, allora mandami via mail la scansione della ricevuta di pagamento!

        Commenta


        • #5
          ooooook =)
          Quintyo lv 70 Undead Mage
          S P A M M E R

          Tailoring 375 / Enchanting 375 / First Aid 375

          Commenta


          • #6
            Mmm Problemi

            no rega sta cosa non mi va molto bene vedo gente (un mio compaesano compagno di gilda che ha pagato con il mio stesso metodo di pagamento dal mio stesso paese E STESSO UFFICIO POSTALE, ma 5 giorni fa, IO 3 settimane) LUI è GIA PREMIUM E IO NO .
            IO HO PAGATO RAGAZZI E MI STO PARTICOLARMENTE IRRITANDO DOPO QUESTO FATTO, PERFAVORE CHIEDO A GN DI CONTROLLARE E RICONTROLLARE.

            QUESTA STORIA NON VA BENE REGA VEDETE DI CONTROLLARE CHE SI PARLA DI SOLDI

            cmq ho ricevuta di pagamento contrassegnata e timbrata dall ufficio postale per problemi ve la posso inviare

            gradirei una risposta il prima possibile
            Ultima modifica di pisty; 31-07-2007, 12:13.

            Commenta


            • #7
              gradirei una risposta i giorni aumentano e non sono ancora premium

              siccome so che lo chiederai ho controllato il codice fiscale

              Commenta


              • #8
                gwinet ti ho inviato ricevuta pagamento bollettino postale

                vorrei aver cio che mi spetta il prima possibile grazie

                Commenta


                • #9
                  hai già avuto la mia risposta per mail

                  Commenta


                  • #10
                    sono in attesa siamo quasi ad 1 mese

                    Commenta


                    • #11
                      io ti vedo attivo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X