annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RINNOVO PREMIUM 4in1

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • RINNOVO PREMIUM 4in1

    Ciao,
    sono da poco premium,e devo dire che i vantaggi offerti sono davvero notevoli, così come il vostro impegno nell'offrire sempre un servizio migliore.
    Fra breve Roc effettuerà modifiche considerevoli all'emulatore ampliando notevolmente la giocabilità già buona del server e la cosa mi attira ancora di più!!!
    Volevo fare il rinnovo annuale allo scadere del premium trimestrale ma con l'annuale avrei un solo oggetto e soli 15 lv di bonus, non sarebbe possibile pagare in un'unica soluzione 4 trimestrali in modo da avere un annuale un po' più caro ma 60lv e 4 oggetti a disposizione? così da avere un equip decente in attesa dell'apertura delle istance alle out...
    Grazie come sempre per la Vs attenzione
    Anche perchè la mia amica banca si ciulla 4 euro a commissione...
    Ultima modifica di Maurox; 22-06-2007, 02:50.

  • #2
    eh, no, mi spiace... però puoi sentire dagli admin di RoC se fanno differenze tra premium trimestrali e premium annuali

    Commenta


    • #3
      ok, proverò a chiedere cmq i bonus si riferiscono a un solo premium quindi se facessi l'aunnuale normale (quello che costa 4 euro al mese) riceverei i premi una sola volta x quello avevo pensato di fare un 18euro x 4; in sto modo se era possibile avrei avuto subito tutti i vantaggi senza dover aspettare 3 mesi a oggetto......
      Grazie x la Vs attenzione e pronta risposta

      Commenta


      • #4
        basta che lo rinnovi allo scadere di ogni premium mensile(come sto facendo io),non credo sia troppo impegnativo andare alle poste1volta ogni3mesi

        Commenta

        Sto operando...
        X