annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinnovo premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Rinnovo premium

    Il mio premium (baffo81) scade il 23/5: io per sicurezza ho fatto il rinnovo richiedendo come da forum prime di 15 gg dalla scadeza ( esattamente il 3/5: 20gg prima).
    Oggi controllo la mail e scopro 2 messaggi risalenti a ieri che mi dicono che il premium sta per scadere e di prvvedere al rinnovo: mi devo preoccupare?
    Tra l' altro ho già pagato tutto: 48 euri per 1 anno.
    Per favore dissipate i miei dubbi!

  • #2
    Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
    Il mio premium (baffo81) scade il 23/5: io per sicurezza ho fatto il rinnovo richiedendo come da forum prime di 15 gg dalla scadeza ( esattamente il 3/5: 20gg prima).
    Oggi controllo la mail e scopro 2 messaggi risalenti a ieri che mi dicono che il premium sta per scadere e di prvvedere al rinnovo: mi devo preoccupare?
    Tra l' altro ho già pagato tutto: 48 euri per 1 anno.
    Per favore dissipate i miei dubbi!
    I messaggi di avviso della scadenza vengono inviati in automatico un paio di settimane prima della scadenza. Se hai ricevuto quei messaggi vuol dire che la notifica del tuo pagamento non e' ancora arrivata in amministrazione. Se hai fatto il versamento il 3/5 e' facile che ad oggi non sia ancora arrivato visto che per un bonifico ci vogliono almeno 7gg lavorativi e per un bolletino postale ne servono 15 (ovvio se tutto fila liscio).
    Quindi per ora non preocuparti.
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

    Commenta

    Sto operando...
    X