annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora non è attivo in game sono 2 gg

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ancora non è attivo in game sono 2 gg

    e basta non ne posso piu di sto premium... nessuno che ti caga

    chi si occupa su uoi di sta cosa?
    Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
    Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
    Iron Hammer, Cuore di pietra

    « "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

  • #2
    Son passati solo 2 gg, non sclerare.

    Commenta


    • #3
      ma che non sclero penso non sia mai esistita sta cosa il perchè non avviene in contemporanea lo sanno solo li alieni... che antiquatezza
      Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
      Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
      Iron Hammer, Cuore di pietra

      « "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

      Commenta


      • #4
        come già ti ho detto via mail, su icq e anche via pm, devi rivolgerti all'admin dello shard relativo (nel tuo caso freddy@gamesnet.it) o direttamente all'admin addetto agli shard uo (nessuno@gamesnet.it)
        se non trovi nessuno dei due, prova anche con loki (loki_staff@gamesnet.it)

        Commenta

        Sto operando...
        X