annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Codice Fiscale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Codice Fiscale

Salve a tutti volevo chiedere DOVE esattamente va inserito il codice fiscale nel mio profilo ... Perkè io l'ho inserito nella casella dell'indirizzo visto che ce ne sono 2 una mi rimane libera.. Ma quando vado per sottoscrivere il premium mi dice:

Siamo spiacenti ma per completare l'operazione e' indispensabile l'inserimento del Codice Fiscale. Vai al TUO profilo personale ed inserisci i dati mancanti.

Siccome nel profilo non cè una casella specifica in cui va inserito chiedo dove?

grazie spero in utili risposte...

(ho cercato anche parekkio nel forum ma non ho trovato dove esattamente va inserito)
    F.Stirling - OdRN

c'è la casella "codice fiscale"...

Commenta

Salve e grazie della risposta ma perdonami sarò cieco io ma vado nella homepage di gamesnet, entro nel mio profilo cliccando a dx della pagina, in cui ci sono tutti i dati..

Ma non vedo la casella in cui inserire il codice fiscale...

non cè
      F.Stirling - OdRN

Commenta

è in alto, dopo i dati relativi al luogo e alla data di nascita...

Commenta

Allora, vado su www.gamesnet.it... sulla colonna a destra inserisco user e psw e loggo... una volta loggato sotto User Menu mi esce "il tuo profilo"... vado dentro e questo è quello che trovo:

Modifica Dati
          I campi contrassegnati da un asterisco (*) sono obbligatori.
          Account: GUL
          Newsletter: HTML
          Username:
          E-mail:
          Password:
          Verifica Password:
          DATI PERSONALI
          Nome:
          Cognome:
          Comune di Nascita:
          Nazione di Nascita:
          Stato Civile:
          Titolo di Studio:
          Occupazione:
          Indirizzo:
          Città:
          Provincia:
          CAP:
          Nazione:
          Telefono:
          Cellulare:

Come puoi vedere non cè Codice Fiscale... ho fatto esattamente copia&incolla.. dimmi dove sbaglio

Grazie.
          F.Stirling - OdRN

Commenta

mmmm... molto strano ma non vorrei che fosse un malfunzionamento del nuovo portale
            mandami il codice fiscale via mail, te lo inserisco io

Commenta

Salve a tutti...
              Io ho un problemino.... vorrei sottoscrivere il premium però quando inserisco il codice fiscale e poi clicco su aggiorna mi dice:

Per favore inserire un password valida. Lunghezza minima 6 caratteri ecc.

ora premetto che ovviamente sn già loggato ma nn riesco a capire cm mettere il codice fiscale percui nn riesco a fare la rischiesta premium...

In questo mondo potrebbe esserci una legge suprema...
              "La mano di Dio" che dispone del nostro destino?
              Gli esseri umani non possiedono nemmeno la loro volontà... Costoro vanno in guerra per lenire le piccole ferite che subirono in tempi remoti, ben oltre i propri ricordi...
              Essi fanno roteare le spade per morire con un sorriso sulle labbra, ben oltre i propri pensieri...

Commenta

Originariamente inviato da Gatsu
                Salve a tutti...
                Io ho un problemino.... vorrei sottoscrivere il premium però quando inserisco il codice fiscale e poi clicco su aggiorna mi dice:

Per favore inserire un password valida. Lunghezza minima 6 caratteri ecc.

ora premetto che ovviamente sn già loggato ma nn riesco a capire cm mettere il codice fiscale percui nn riesco a fare la rischiesta premium...
                L'aggiornamento del profilo prevede che vengano controllati ed aggiornati tutti i dati che e' possibile cambiare in tempi successivi alla prima registrazione.
                Evidentemente hai una password un po' corta. Oltre ad inserire il tuo codice fiscale cambia anche la password (ricordati che devi confermare il cambio password attraverso il link che ti viene spedito via email al tuo indirizzo) in modo che potrai effetturare la richiesta del premium senza noie.
                Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

Sto operando...
                X