annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Premium GUL, Server Rent, Autopromozione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Premium GUL, Server Rent, Autopromozione

Ho una domanda di natura "commerciale" diciamo:

Mi chiedevo se lo 'status' di Premium User può regalarmi/ci (mi riferisco a un clan di CoD2 di cui faccio parte) qualche tipo di 'facilitazione' come sconti o quant'altro sui Server Rent @ GamesNet.

Ancora: Stavo pensando di fare un po di pubblicità al clan via signa, però il server momentaneamente risiede sul mio PC di casa ^_^ se metto in signature il mio indirizzo DynDNS vado a violare la regola "Non si pubblicizzano servizi non di GamesNet" ?

Grazie x le risposte ^_^
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Originariamente inviato da BrainStorm
    Ho una domanda di natura "commerciale" diciamo:

Mi chiedevo se lo 'status' di Premium User può regalarmi/ci (mi riferisco a un clan di CoD2 di cui faccio parte) qualche tipo di 'facilitazione' come sconti o quant'altro sui Server Rent @ GamesNet.

Ancora: Stavo pensando di fare un po di pubblicità al clan via signa, però il server momentaneamente risiede sul mio PC di casa ^_^ se metto in signature il mio indirizzo DynDNS vado a violare la regola "Non si pubblicizzano servizi non di GamesNet" ?

Grazie x le risposte ^_^
    per quanto riguarda la questione sconti, indubbiamente no, però se pensi di aver necessità di opzioni commerciali particolari e giustificate puoi propormele via email a gwineth@gamesnet.it

per quanto riguarda la seconda domanda: esatto, niente pubblicità a game hostati fuori GN

Commenta

Sto operando...
    X