annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

accelerazione attivazione premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• accelerazione attivazione premium

Salve, ancora 15 giorni fa circa ho effettuato il bonifico per avere il premium di 3 mesi.. sfortunatamente, anche se non so per quale motivo, in quanto i dati controllati e ricontrollati erano corretti, proprio ieri ho ricevuto dalle poste lo storno di questo bonifico. Ovviamente avendo stornato nn è stato attivato nessun account premium.
    Ieri allora mi sono recato in posta e ho pagato con bollettino, ed ho inviato al numero di fax indicato copia di questo bollettino. Vorrei sapere se in seguito sara' possibile attivarmi l'account in tempo celere considerando che ho già aspettato molto e che ho inviato la copia del bollettino. Grazie mille.

come ti ho detto anche via mail, non c'è un modo per "accelerare" l'attivazione.
    Serve che le poste o la banca (a seconda del metodo scelto) ci comunichino l'accredito, e questo avviene di norma entro 15 giorni per le poste e 5 giorni lavorativi per le banche.

Commenta

Mi sono appena accorto di essere incappato nello stesso problema ... ho fatto un bonifico di 48 euro per il pagamento annuale, ma ho appena visto lo storno tra i movimenti, in altre parole stavo aspettando inutilmente ... I dati della banca sono corretti ? Come posso assicurarmi che non venga nuovamente annullata l'operazione con un'ulteriore addebito per l'operazione ?

Grazie
      Dexter Morgan

Commenta

confermo: i dati bancari sono corretti

Commenta

Grazie per la risposta, ritenterò ... e speriamo in bene.
          Dexter Morgan

Commenta

non è vero e ripeto non è vero che la posta non ha 15 giorni di addebito o accredito di un vaglia...
            Zizzania l'elfa, Meraviglia del popolo Elfico, Amante del re degli Elfi e della sua corte
            Drizz't Do Urden, Il Cacciatore
            Iron Hammer, Cuore di pietra

« "Ho lasciato Menzoberranzan molti anni fa", cercò di spiegare Drizzt. I suoi occhi fissarono lontano, nel passato, mentre ricordava la vita che aveva abbandonato. "Non è mai stata la mia vera casa" »

Commenta

infatti non si paga con vaglia, ma con bollettino di c/c postale

Commenta

Sto operando...
              X