gentile staff di gamesnet:
avevo ricevuto precedentemente una email che mi avvisava che il 27 corrente mese sarebbe scaduto il premium. ho potuto effettuare il bonofico solo il 18 , per vari problemi a casa, e visto e considerato che in passato lo avevo effettuato anche soli 5 giorni prima la scadenza, ero piuttosto tranquillo sulla questione, ma evidentemente mi sbagliavo. il bonifico nn è giunto alla epyx in tempo, e io ho perso i premi che dovevo ancora ritirare,( confidavo nel ritirarli in futuro ) e anche il 6 slot dell account, che mi serviva moltissimo.
gioco su uodreams, chiedo gentilmente di riabilitarmi il premium nn appena il pagamento arriva, con i 2 premi che mi mancavano da scegliere, dato che il bonifico nn è arrivato a causa della negligenza delle poste italiane e per via delle feste.
vi ringrazio per la vostra attenzione, un vostro fedele cliente.
avevo ricevuto precedentemente una email che mi avvisava che il 27 corrente mese sarebbe scaduto il premium. ho potuto effettuare il bonofico solo il 18 , per vari problemi a casa, e visto e considerato che in passato lo avevo effettuato anche soli 5 giorni prima la scadenza, ero piuttosto tranquillo sulla questione, ma evidentemente mi sbagliavo. il bonifico nn è giunto alla epyx in tempo, e io ho perso i premi che dovevo ancora ritirare,( confidavo nel ritirarli in futuro ) e anche il 6 slot dell account, che mi serviva moltissimo.
gioco su uodreams, chiedo gentilmente di riabilitarmi il premium nn appena il pagamento arriva, con i 2 premi che mi mancavano da scegliere, dato che il bonifico nn è arrivato a causa della negligenza delle poste italiane e per via delle feste.
vi ringrazio per la vostra attenzione, un vostro fedele cliente.
Commenta