annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] rinnovo premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] rinnovo premium

    gentile staff di gamesnet:
    avevo ricevuto precedentemente una email che mi avvisava che il 27 corrente mese sarebbe scaduto il premium. ho potuto effettuare il bonofico solo il 18 , per vari problemi a casa, e visto e considerato che in passato lo avevo effettuato anche soli 5 giorni prima la scadenza, ero piuttosto tranquillo sulla questione, ma evidentemente mi sbagliavo. il bonifico nn è giunto alla epyx in tempo, e io ho perso i premi che dovevo ancora ritirare,( confidavo nel ritirarli in futuro ) e anche il 6 slot dell account, che mi serviva moltissimo.
    gioco su uodreams, chiedo gentilmente di riabilitarmi il premium nn appena il pagamento arriva, con i 2 premi che mi mancavano da scegliere, dato che il bonifico nn è arrivato a causa della negligenza delle poste italiane e per via delle feste.
    vi ringrazio per la vostra attenzione, un vostro fedele cliente.


    uno col piede caldo :O
    icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


    Originariamente inviato da Revolucionario
    Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

    Addio.
    Originariamente inviato da Blackhawk19
    La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

  • #2
    ciao!
    il premium viene attivato, come da regole, entro 15 giorni dalla data del pagamento.
    Questo significa che, come puoi ben capire, l'unico modo per essere certi di non avere buchi vuoti, soprattutto in un periodo come quello festivo, in cui le poste sono notoriamente più lente e i 5 giorni lavorativi per l'inoltro di un bonifico bancario sono spesso distanti tra loro, è quello di effettuare il versamento di rinnovo 2 settimane prima della scadenza.
    La buona notizia per te è che, comunque, su UOD i periodi di premium si sommano, quindi la tua anzianità non ne andrà a perdere.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Gwineth
      ciao!
      il premium viene attivato, come da regole, entro 15 giorni dalla data del pagamento.
      Questo significa che, come puoi ben capire, l'unico modo per essere certi di non avere buchi vuoti, soprattutto in un periodo come quello festivo, in cui le poste sono notoriamente più lente e i 5 giorni lavorativi per l'inoltro di un bonifico bancario sono spesso distanti tra loro, è quello di effettuare il versamento di rinnovo 2 settimane prima della scadenza.
      La buona notizia per te è che, comunque, su UOD i periodi di premium si sommano, quindi la tua anzianità non ne andrà a perdere.
      la ringrazio molto, nn si poteva essere + esaurienti


      uno col piede caldo :O
      icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-


      Originariamente inviato da Revolucionario
      Non leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.

      Addio.
      Originariamente inviato da Blackhawk19
      La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.

      Commenta

      Sto operando...
      X