annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Uff sto premium.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Uff sto premium.....

    Ragà non ne posso veramente più.... Vi spiego la mia storia.... Un mio amico ha deciso di fare premium per me e per sè, richiesta inviata, però non so se ha pagato perchè non lo sento più, quindi ora io vorrei farmene uno per conto mio, ma il fatto è che nn posso riutilizzare lo stessa e-mail e nick.... Come devo fare?? Io voglio far diventare premium l account che già ho su uod, da normale lo voglio semplicemente trasformare in premium, qualcuno mi può dire come fare per favore. Per favore fate post chiari, che co sto premium non ci sto capendo piu niente. Grazie a tutti in anticipo, ciauuu
    MaxBlack

    ICQ : 380-171-578

  • #2
    Se non ha pagato come ha fatto a farlo??...da quanto tempo non lo senti piu il tuo amico?in che periodo lo ha fatto?

    Finalmente una firma degna di nota...

    Commenta


    • #3
      Se hai i dati veri vai QUA, fai quel che c'è da fare, paga e te lo attivano.

      Se hai i dati falsi fatteli cambiare e riparti dal punto precedente.
      Originariamente inviato da Amdir
      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

      Amdir
      Originariamente inviato da Aka
      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
      Originariamente inviato da Prof. Pala
      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
      http://www.deshack.org/

      Commenta


      • #4
        ma se metto la data di nascita sbagliata non me lo attivano??
        MaxBlack

        ICQ : 380-171-578

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Maxblack
          ma se metto la data di nascita sbagliata non me lo attivano??
          no perche' deve combaciare con il codice fiscale..
          Julian Domina :P

          ICQ:372-851-741
          Lord Julian Xabre In Ultima Online Dreams Shard

          Commenta


          • #6
            cmq c'è un forum apposta per le domande sul premium

            Commenta


            • #7
              la sottoscrizione del premium richiede l'emissione di fattura, quindi anche il codice fiscale dell'ordinante

              è chiaro che il codice fiscale deve corrispondere ai dati inseriti e che questi devono essere reali

              per la mail e il nick, nessun problema: chiunque può fare più di una richiesta di premium

              Commenta

              Sto operando...
              X