annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagamento bonifico bancario.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pagamento bonifico bancario.

    volevo sapere, se io richiedo il premium e scelgo il bonifico bancario, posso farlo anke dal pc o devo andare in banca di persona?
    mi e venuta in mente anche un altra domanda, posso fare effettuare il bonifico da mio fratello? anke lui e iscritto al circuito di GN xke aveva un accaunt du dreams come ce l ho io ed e segnalato in lan e volevo sapere se poteve esffettuarlo lui, via internet, il bonifico o no.
    Ultima modifica di Ares3; 11-12-2006, 07:49.
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

  • #2
    Originariamente inviato da Ares3
    volevo sapere, se io richiedo il premium e scelgo il bonifico bancario, posso farlo anke dal pc o devo andare in banca di persona?
    Puoi tranquillamente farlo via internet.
    mi e venuta in mente anche un altra domanda, posso fare effettuare il bonifico da mio fratello? anke lui e iscritto al circuito di GN xke aveva un accaunt du dreams come ce l ho io ed e segnalato in lan e volevo sapere se poteve esffettuarlo lui, via internet, il bonifico o no.
    Per fare il bonifico via internet ti colleghi al sito della banca percio' puoi farlo collegandoti da dove ti e' piu' comodo. A GN arriva solo la notifica che hai pagato. Ricordati pero' di indicare la tua username nella causale del bonifico
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

    Commenta


    • #3
      ok grazie mille. l ho fatto oggi di 12 mesi. ne ho messo l user name nelle note.
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta

      Sto operando...
      X