annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premium e carta di credito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• premium e carta di credito

ciao,ho fatto premium sabato scorso,e ancora non mi e' stato attivato.c'e' scritto da qualche parte che se dopo 15 giorni ancora non e' attivo bisogna mandare uno scan della ricevuta di pagamento.
    ok nessun problema,aspettero'
    pero mi fa rimanere un po' basito il fatto che su GN uno debba comprare per forza con cc bancario o postale quando ormai con carta di credito uno puo comprare qualsiasi cosa in qualsiasi parte dle mondo e riceverlo via posta in men che non si dica.
    xche non implementare pagamento via carta di credito? magari via secure pass o paypal,ormai e' un sistema usato ovunque (pure le postepay )
    e' abbastanza ridicolo che uno debba aspettare 15 giorni x ricevere un attivazione su un sito,manco fosse un pacco inviato dall'alta parte dle mondo dove sarebbe piu giustificato un ritardo dovuto a spedizione e/o dogana.

ciao ^_^
    icq 199125697

Abbi un po' di pazienza che arriveranno anche i pagamenti con carta di credito (che supportera' anche la PostePay)
    Oggi il flusso magico e' capriccioso...

Commenta

9 giorni e niente premium
      icq 199125697

Commenta

infatti nei dettagli c'è scritto "entro 15 giorni"

Commenta

si ma il punto e' che x un settaggio che potrebbe essere fatto tutto in automatico via web bisogna aspettare cosi tanto
          cioe uno in 15 giorni puo' morire in mille modi diversi
          icq 199125697

Commenta

Originariamente inviato da Felomnibus
            Abbi un po' di pazienza che arriveranno anche i pagamenti con carta di credito (che supportera' anche la PostePay)
            L'Admin ti ha scritto che a breve ci sarà tutto questo... come te lo deve dire..... più di scriverlo... basta avere pazienza nelle cose....

finalmente ho una firma cazzuta \O/

Commenta

un post cosi lo feci non so quanti anni fa,con il mio primo account di gn,e' da allora che paziento
              icq 199125697

Commenta

speriamo anche venga considerato il circuito amex senno me ne faccio na cippa..
                Amon il Vampiro: 636112053 (ICQ)

Commenta

Sto operando...
                X