annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E-mail di notifica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E-mail di notifica

Ho provato a sottoscrivere un account premium, ma non mi arriva la e-mail di notifica, anche se la pagina web mi dice che l'operazione è andata a buon fine.

Ho già provato due volte, ma nulla.

PS: non è la prima volta che sottoscrivo il premium, quindi non capisco cosa non vada.

Grazie 1000

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

per caso hai una mail hotmail o alice? in questo caso, controlla le sezioni "trash", "spam" e "posta indesiderata" della tua WEBMAIL (quindi non di outlook, ma direttamente da internet).
    Se non dovesse comunque essere lì (magari perchè la webmail dopo un po' svuota quelle cartelle in automatico), puoi seguire le istruzioni di pagamento che trovi negli sticky. In sè la mail con le istruzioni non è essenziale per l'attivazione del premium, l'importante è che sul versamento ci sia come causale "premium" e la tua username

Commenta

Ciao Gwi !

Guarda, credevo pure io fosse una questione di spam e di filtri su hotmail, ma in realtà nella posta indesiderata non sono presenti e-mail.

Faro' come dici te e procedero' diversamente, se appunto la e-mail non rappresenta un passaggio obbligatorio.

Grazie 1000 e buon tutto

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Sto operando...
      X