annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

5 giorni fa ho pagato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 5 giorni fa ho pagato

Sono andato alle poste pagando i 49 euro ma da 5 giorni nn me lo avete attivato...

Spero di aver dato l'username giusto T_T

Nickname sarebbe quello con qui mi vedete scrivere e l'username è quello che insieme alla password ti fanno entrare con il nickname giusto?

Ma questo servizio si attiva minimo dopo 15 giorni o max?

Io abito a Monselice-Padova-Veneto...E' lontano?

L'attivazione non dipende tanto dalla lontananza ma dalla velocità delle poste,e poi c'è una coda che i bollettini devono fare arrivati alla epyx....

In ogni caso ci vogliono minimo 15 giorni quindi mettiti l'animo in pace,a me lo hanno attivato in 12....se poi dopo 15 giorni non arriva nulla fai così:

Se hai effettuato il versamento da più di 15gg, e non ti é ancora stato attivato il livello PREMIUM, allora segnala la cosa scrivendo alla e-mail

gwineth@gamesnet.it

Ed indicando nella mail, la TUA username, il tuo nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, il Nome e Cognome di chi ha effettuato il versamento e la DATA ESATTA del versamento.

In allegato, invia alla stessa e-mail una scansione (o una foto digitale o una foto scattata col telefonino, purchè leggibile) della RICEVUTA, oppure inviala via FAX al numero: 02 90007656.

EDIT:La Username è quella che usi per loggare con l'account.

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Ci sono gli sticky con le FAQ
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Grazie mille mi hai detto di tutto e di più ma confido nell'attivazione ^^

Commenta

eddai...asd ma leggietevi i post sticcati prima
          Originariamente inviato da Prof
          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
          Originariamente inviato da Alunno
          ...Oggi tirano le seghe...
          La signora In Giallo!

Commenta

Sto operando...
          X