di solito ci vuole una settimana o più per l'attivazione, dipende dalle poste e poche volte dalla Epyx. Pazienta ancora un po e nel frattempo guarda questo http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=244013
MA se te la linko io ... la fattura non è che te la danno cosi a muzzo la fattura di un pagamento no ???
boh va beh .. fate un po come ve pare
Leggi le FAQ.
Il procedimento è nel range dei 15 giorni.
Se la fattura non viene accettata perchè c'è una regola che lo vieta non è che facciamo come ci pare,è così e ci si adegua
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
e dai è una settimana che devono aspettare tutti...non è che te hai il fiocchettino rosso, se dicono che ci vuole 15gg ci vogliono 15gg, è una cosa che sai anche prima di pagare quindi è inutile che ti lamenti ora... cmq
Originariamente inviato da Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
il termine è 15gg punto. Se a un tuo amico è stato attivato prima non ne risponde la Epyx e non vale la pena lamentarsi qua. Ci si lamenta solo è dico solo se entro 15gg non è stato attivato, indipendentemente se a uno è stato attivato prima di te nonostante lo abbia inviato dopo.
Sai,dipende dai giorni,dipende dal "traffico" che c'è in banca,dipende dalla distanza della tua città da Pavia,dipende da mille fattori diversi.
Ci sono stati casi anche di 20 giorni,take it easy.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta