annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi conteggio giorni di premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problemi conteggio giorni di premium

Il 1° ottobre 2005 ho fatto la prima attivazione premium.
    In seguito, appena ho ricevuto l'avviso di scadenza (arriva 15gg prima), sono corsa a rinnovare.
    Il problema è che il rinnovo è stato attivato con quasi un mese di ritardo, facendo risultare come se avessi avuto un "buco" durante il periodo. In effetti quel buco non c'è stato poiché effettivamente io ho pagato 15 giorni prima della scadenza. Purtroppo però ho paura che quel "buco" mi eviti di godere appieno dei servizi promessi, e in effetti nel paperdoll (UOD) risultano 92 giorni anziché 124 (circa) e se non sbaglio ci sono dei premi per un abbonamento senza interruzioni.
    Chiedo se può essere corretta questa cosa e che risulti il conteggio dei giorni di premium come se non fosse stato interrotto dal "1° ottobre 2005" (o dal giorno in cui risulta l'attivazione in Gamesnet) in poi.

Grazie
    Ultima modifica di nayma79; 01-02-2006, 20:08.
    IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

Originally writed on some Sacred Scriptures
    Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

ciao!

GamesNet non ha premi per gli abbonamenti senza interruzioni. Su UODreams i periodi di premium si sommano per conteggiare l'anzianità. Di conseguenza, il periodo di interruzione non può danneggiarti.

Commenta

Si, questo è vero, non avevo visto e chiedo scusa...

Però quel "buco" di quasi un mese mi farà ricevere i premi in ritardo... e se anche le prossime volte ci saranno dei ritardi quando avrò pagato un anno di premium praticamente non avrò i vantaggi relativi poiché ci saranno dei "buchi"...

si può fare qualcosa?
      IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

Originally writed on some Sacred Scriptures
      Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

Commenta

sinceramente no, non posso farci nulla

Commenta

Sto operando...
        X