annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagamento effettuato il 20 gennaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pagamento effettuato il 20 gennaio

ho effettuato il pagamento il 20 dicembre e ancora non mi è stato attivato che devo fare? lo chiedo perche come altri non dispongo di materiale per inviare la ricevuta via email thx a tutti

edito per dire che mi so chiaramente sbagliato il pagamento l'ho effettuato il 20 DICEMBRE
    Ultima modifica di Archimede; 07-01-2006, 02:04.

in che senso non hai il materiale? nessuno ti ha dato una ricevuta?

Commenta

sisi certo la riccevuta ce l'ho ma non posso inviarla con scanner o quant altro

Commenta

guarda, se riesci ad organizzarti per inviarla è meglio e ti spiego anche perchè: se il premium non viene attivato nei 15 giorni, ci possono essere due motivi:
        1- l'impiegata dell'amministrazione per svista non ha visto il tuo pagamento (e qui mi basterebbe la data del versamento)
        2- le poste o la banca non ci hanno trasferito il pagamento. In questo secondo caso, senza la copia della tua ricevuta non possiamo attivare nulla.

Commenta

allora potresti controllare se è stata l'impiegata che non ha visto il mio pagamento oppure propio non vi è arrivato facendomi poi sapere?

Commenta

al di là del fatto che oggi è sabato e gli uffici sono chiusi e ti sto rispondendo da casa... segui le istruzioni sticky

Commenta

raga non so piu che fare ancora non me l'hanno attivato

Commenta

c'è un'unica cosa da fare come ti ho scritto sopra, segui le istruzioni nei post sticky http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=244013

Commenta

inviata la mail

Commenta

ho inviato la mail ma ancora niente

Commenta

Sto operando...
                    X