ciao il 24 dicembre dello scorso anno ho fatto la richiesta per l'account premium però ancora non mi avete attivato nulla come mai?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Esigo Una Risposta :)
Comprimi
X
-
Se sei già premium su GN è perchè non l'hai richiesto su UOD, sennò hai sbagliato forum...Originariamente inviato da Il Vale...cazzabubbola un po' di umiltà, qui ogni due per tre sei a scriverci na rottura di palle su quanto sian splendidi e splendenti gli aot...dai che palle basta...basta!
tanto non riuscirai mai a far cambiare idea a nessuno, chi pensa che sei uno s****to col pisello piccolo (ci avete quasi azzeccato eh) continuerà a pensarlo...
Magnus[LvX]
Palestina Libera!
-
Originariamente inviato da RAIDENciao il 24 dicembre dello scorso anno ho fatto la richiesta per l'account premium però ancora non mi avete attivato nulla come mai?
Commenta
-
Originariamente inviato da RAIDENciao il 24 dicembre dello scorso anno ho fatto la richiesta per l'account premium però ancora non mi avete attivato nulla come mai?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
25 dicembre: festivo
26 dicembre: festivo
27 dicembre: 1
28 dicembre: 2
29 dicembre: 3
30 dicembre: 4
31 dicembre: 5
1 gennaio: festivo
2 gennaio: 6
3 gennaio: 7
4 gennaio: 8
5 gennaio: 9
6 gennaio: 10
non mi pare siano passati 15 giorni, anche volendo contare anche i festivi
Commenta
-
Originariamente inviato da Gwineth25 dicembre: festivo
26 dicembre: festivo
27 dicembre: 1
28 dicembre: 2
29 dicembre: 3
30 dicembre: 4
31 dicembre: 5
1 gennaio: festivo
2 gennaio: 6
3 gennaio: 7
4 gennaio: 8
5 gennaio: 9
6 gennaio: 10
non mi pare siano passati 15 giorni, anche volendo contare anche i festivi
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Polkaabbiamo i GM migliori de tutti
E' un admin!!!! -_-
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
Commenta