annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda

Mi dovrebbe scadere premium circa i primi di dicembre...come faccio x (pagando di nuovo s'intende) nn passare un periodo nn premium?
    - Isman - Mr.Gear
    Originariamente inviato da ilarioo
    mica come voi che giocate tutti gli arcieri perchè sono settati male e perchè più di 2 macro vi imbrogliate

Re: Domanda

Originally posted by Isman
    Mi dovrebbe scadere premium circa i primi di dicembre...come faccio x (pagando di nuovo s'intende) nn passare un periodo nn premium?
    Qui puoi trovare le informazioni che ti servono:

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=259652

Ciao

Commenta

...le info per rinnovare le date al volo ma intanto i banner si vedono ancora
      non mi sembra un compportamento corretto....

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Originally posted by Elrohir Tîwele
        ...le info per rinnovare le date al volo ma intanto i banner si vedono ancora
        non mi sembra un compportamento corretto....
        Dove c'e' scritto che i banner non si devono vedere ?

Commenta

ma stiamo scherzando ???
          è sempre stato cosi è inutile cambiare il sito...

cmq
          avete appena perso un PREMIUM, so che non ve ne fregherà molto ma essere preso in giro cosi dopo 2anni che vi sostengo è davvero triste

Commenta

e cmq ora si vedono anche i popup...

Commenta

il premium, come ho già detto in altri thread, blocca i popup.

Ci rendiamo conto che nelle ultime settimane i popup sono visibili anche agli utenti abbonati e di questo ci siamo scusati e mi scuso ancora. E' chiaro che appena termineranno le operazioni di manutenzione alle macchine i popup e i popunder spariranno.

Commenta

Originally posted by Elrohir Tîwele
                ma stiamo scherzando ???
                è sempre stato cosi è inutile cambiare il sito...

Non scherziamo... qui sono archiviate in maniera inconfutabile le pagine relative al servizio premium:

http://web.archive.org/web/*/http://...it/premium.php

Come si puo' notare, l'eliminazione dei popup/popunder e' stata introdotta il 1 agosto 2003 e da li' in poi mai modificata.

cmq
                avete appena perso un PREMIUM, so che non ve ne fregherà molto ma essere preso in giro cosi dopo 2anni che vi sostengo è davvero triste [/B]
                Attenzione, noi teniamo ad ogni nostro utente e ringraziamo di cuore chi ci ha sostenuto nel tempo usufruendo del Premium.
                Auspichiamo che la trasparenza e la correttezza dimostrata non venga facilmente fraintesa.

La situazione attuale e' quella da contratto (no popup/popunder), se dovessero comunque apparire si tratta di anomalia che andremo a sistemare rapidamente.

La situazione futura e' in via di definizione, stiamo facendo delle prove che ci permettano di identificare le strategie da adottare in un prossimo futuro.

Una cosa e' certa, stiamo lavorando al 100% per voi in modo costruttivo, quindi accettiamo critiche e suggerimenti che terremo in debita considerazione.

Saluti.

Commenta

Sto operando...
                X