annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• premium

il mio accaunt nn e ankora attivo
    Originally posted by - ClM -
    Meno gapelli più gazzo.
    mo De MeDDo in muDe!

??

lo ho ordinato a luglio quanto devo aspettare??
    Meno gapelli più gazzo.
    mo De MeDDo in muDe!

Commenta

perchè non leggi i post sticky?

Commenta

io ho mandato e mail ma ankora non e' attivato...per favore fate qualke controllo IO HO PAGATO BEN 18euro a caso? ho aspettato perke era poki giorni prima ke iniziasse il rallentamento attivazioni ma ankora non e' attivo...per favore fate qualcosa
        Meno gapelli più gazzo.
        mo De MeDDo in muDe!

Commenta

a oggi ho risposto a tutte le email

certo, se me le mandate di sabato e pensate che vi risponda di domenica...

Commenta

a me serve per 1 set speriamo bene

Commenta

Gwineth nn credo che sia un problema di posta perke nn dirmi che in 1 mese nn vi sono arrivati i soldi il fatto che siete lenti nel attivarlo a me serviva per 1 sett il premium (perke su dremas 1 set finisco i premi che davano col prmeium) se vieni attivato piu' tardi nn me serve piu' a nulla
              Meno gapelli più gazzo.
              mo De MeDDo in muDe!

Commenta

c'è un announcement, in testa a tutti i forum, che tra le altre cose avverte che per il mese di agosto l'attivazione dei premium sarà rallentatissima... l'avete letto?

Commenta

si ma questo e' giusto che vi fate le vacanze come tutti ma nn mi venite a dire che nn vi e' arrivato il pagamento cmq spero che lo staf di gn ci venga in contro per sto fatto del rallentamento
                  Meno gapelli più gazzo.
                  mo De MeDDo in muDe!

Commenta

Originally posted by Gwineth
                    c'è un announcement, in testa a tutti i forum, che tra le altre cose avverte che per il mese di agosto l'attivazione dei premium sarà rallentatissima... l'avete letto?
                    Rallentamento a casa mia ha un significato diverso da sospensione, oltre a invitarvi ad una maggiore chiarezza nelle comunicazioni con gli utenti mi preme sottolineare che è già la seconda volta che invio le scansioni dei versamenti pur avendo una notifica di trasmissione in data 27/08/05, senza ottenere una risposta o l'attivazione del Premium.
                    Mi preme anche farvi notare la celerità nel bannare account su autodenuncia a fine luglio contrapposta alla inspiegabile lentezza nell'attivazione dei Premium proprio in coincidenza dello scadere di una "Promozione".

Originally posted by John_V

spero che lo staf di gn ci venga in contro per sto fatto del rallentamento

ICQ 280134486

Commenta

mi pare che tu sia premium...

Commenta

Sto operando...
                      X