il mio accaunt nn e ankora attivo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
premium
Comprimi
X
-
io ho mandato e mail ma ankora non e' attivato...per favore fate qualke controllo IO HO PAGATO BEN 18euro a caso? ho aspettato perke era poki giorni prima ke iniziasse il rallentamento attivazioni ma ankora non e' attivo...per favore fate qualcosaOriginally posted by - ClM -
Meno gapelli più gazzo.
Commenta
-
Gwineth nn credo che sia un problema di posta perke nn dirmi che in 1 mese nn vi sono arrivati i soldi il fatto che siete lenti nel attivarlo a me serviva per 1 sett il premium (perke su dremas 1 set finisco i premi che davano col prmeium) se vieni attivato piu' tardi nn me serve piu' a nullaOriginally posted by - ClM -
Meno gapelli più gazzo.
Commenta
-
si ma questo e' giusto che vi fate le vacanze come tutti ma nn mi venite a dire che nn vi e' arrivato il pagamento cmq spero che lo staf di gn ci venga in contro per sto fatto del rallentamentoOriginally posted by - ClM -
Meno gapelli più gazzo.
Commenta
-
Originally posted by Gwineth
c'è un announcement, in testa a tutti i forum, che tra le altre cose avverte che per il mese di agosto l'attivazione dei premium sarà rallentatissima... l'avete letto?
Mi preme anche farvi notare la celerità nel bannare account su autodenuncia a fine luglio contrapposta alla inspiegabile lentezza nell'attivazione dei Premium proprio in coincidenza dello scadere di una "Promozione".
Originally posted by John_V
spero che lo staf di gn ci venga in contro per sto fatto del rallentamento
ICQ 280134486
Commenta
Commenta