annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

account premium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• account premium

ho attivato questo account premium ma in realta volevo aggiornare il mio vecchio account sghiz83 come posso fare?
    vorrei spostare i vecchi pg nel nuovo account oppure rendere premium il vecchio account sghiz83 e cancellare questo.
    grazie.

guarda.. di base proprio non puoi avere 2 account, quindi l'altro te lo banno e diciamo che "siamo buoni" e questo te lo lascio in piedi perchè è Premium

Commenta

Ma che storia è? Non ha mica fatto apposta a creare un nuovo account... Dopo che vi ha dato dei soldi, per un errore non voluto gli bannate l'account?

Commenta

account premium

potevate almeno lasciarmi il tempo di spotare gli oggetti dai pg visto che per sto premium ho sborsato 50 euro comunque se è questo il trattamento riservato ad un account premium me ne ricordero' al momento del rinnovo!!!!!!!!!!!!!

Commenta

sinceramente, io posso risponderti per ciò che riguarda l'"amministrazione" del tuo account GN, ossia quello che riguarda la sottoscrizione e il rapporto in se. Per il rapporto con lo shard, devi fare riferimento allo shard. Ciò non toglie che nel contratto è scritto chiarissimo che non puoi avere due account, e che ne caso di doppio account il ban (teoricamente di tutti e due, ma visto che siamo buoni di uno solo) è immediato e irrevocabile.

Commenta

Originally posted by Gwineth
            sinceramente, io posso risponderti per ciò che riguarda l'"amministrazione" del tuo account GN, ossia quello che riguarda la sottoscrizione e il rapporto in se. Per il rapporto con lo shard, devi fare riferimento allo shard. Ciò non toglie che nel contratto è scritto chiarissimo che non puoi avere due account, e che ne caso di doppio account il ban (teoricamente di tutti e due, ma visto che siamo buoni di uno solo) è immediato e irrevocabile.
            Si ma è ovvio che il regolamento tiene conto del fatto che uno fa due account per avere più pg a disposizione o per altri vantaggi. Ma qui sembra che non stai considerando che lui non voleva, ha sbagliato a farne due e l'ha detto subito nel forum. Altrimenti perchè lo avrebbe scritto qui? E invece di aiutarlo a risolvere il problema, lo punisci (e dici anche che sei stata buona).

Commenta

Originally posted by Raiden

Si ma è ovvio che il regolamento tiene conto del fatto che uno fa due account per avere più pg a disposizione o per altri vantaggi. Ma qui sembra che non stai considerando che lui non voleva, ha sbagliato a farne due e l'ha detto subito nel forum. Altrimenti perchè lo avrebbe scritto qui? E invece di aiutarlo a risolvere il problema, lo punisci (e dici anche che sei stata buona).
              raiden... secondo me ti sfugge anche che l'utente aveva
              1 account ex premium su cui giocava
              1 secondo account su cui ha pagato un nuovo premium
              non trovi ci sia qualcosa che "tocca"?

Commenta

Originally posted by Gwineth

raiden... secondo me ti sfugge anche che l'utente aveva
                1 account ex premium su cui giocava
                1 secondo account su cui ha pagato un nuovo premium
                non trovi ci sia qualcosa che "tocca"?
                Ah ecco cos'hai frainteso. L'account che hai bannato non è ex premium, non lo è mai stato. Lui voleva appunto metterlo premium. Ecco perchè hai preso quella decisione, mi pareva impossibile infatti prendere una decisione del genere avendo capito bene com'è la situazione. A questo punto secondo me sarebbe giusto che gli fai riprendere almeno gli oggetti nel vecchio account.

Commenta

a oggi, sto ancora aspettando che l'utente mi contatti

Commenta

Account premium

ciao gwineth sono stato via per diversi giorni. Sono felice che il malinteso sia stato chiarito. In effetti è vero ho fatto due account ma non volutamente, il mio primo era sghiz83 non premium, la mia intenzione era di trasformare in premium il vecchio sghiz83 ma quando ho visto che attivando il tutto avevo sottoscritto un altro account l' ho detto subito, non avendolo fatto apposta. Capisco che avete regole da rispettare, ma la mia unica richiesta è quella almeno di ricuperare gli oggetti non l'account. Attivatemi sghiz83 per un giorno recupero il tutto e poi non ci sono problemi al bannaggio visto che l'errore è stato mio. Grazie ciao

Commenta

up

Commenta

rivolgiti direttamente agli admin dello shard in cui giochi, spiega la situazione e digli che mi contattino per avere i dettagli e la conferma

Commenta

Sto operando...
                        X