annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

help premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • help premium

    ciao ragazzi scusate se disturbo pero' volevo sapere come mai son piu di 15 gg che ho fatto il bonifico per la premium di 6 mesi e ancora nn vedo risposta... ho la ricevuta e tutti i dati sono apposto e ho anche messo il codice fiscale nel profilo visto che mi e' anche arrivata la mail che diceva che la mia proposta per la premium era stata accettata e mi son arrivati i dati per il pagamento.... potete magari illuminarmi su cosa puo' essere successo...

    ringrazio anticipatamente

    zarko

  • #2
    ps:

    questo ps e' per dire solo che ho letto gli sticky e che ho mandato la mail.. ma purtroppo nn ho ne scanner ne fax quindi nn ho potuto mandare la copia della ricevuta.. spero nn sia un grave problema.. cmq la ho e la banca mi ha assicurato che il pagamento e' stato fatto

    Commenta


    • #3
      puoi per favore fare il fax della ricevuta?
      il numero è 02 90007656

      Commenta

      Sto operando...
      X