annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help per il premium!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help per il premium!!!

Ciao ragazzi... ho già precedentemente postato un thread con richiesta di info ma nessuno mi ha risposto al mio secondo post... quindi scrivo qui... Io ho fatto richiesta del premium account con pagamento tramite bonifico bancario... il problema è che io sono minorenne e non c'entro niente con i dati della banca... l'account è intestato a me ma il bonifico lo farebbe mia madre... questo causa problemi???????? se si come faccio a cambiare la richiesta di bonifico bancario con quella di bollettino postale???? grazie è davvero importante per me... aspetto risposta... bye

guarda che ti avevo risposto!

la prima risposta era:
    - devi per forza pagare con bonifico? aggireresti l'ostacolo pagando con un bollettino postale. Per pagare alle poste non serve avere 18 anni

se invece vuoi una seconda risposta:
    - non è un problema se il bonifico lo fa tua madre, l'importante è che nella causale specifichi la username per cui sta versando

Commenta

il problema è che la richiesta di premium con pagamento tramite bonifico l'ho già fatta.. posso annullarla... e fare quella epr bollettino?

Commenta

paga col bonifico

Commenta

Non è proprio possibile annullare la prima richiesta?? ho difficoltà ad effettuare il pagamento con il bonifico... è possibile cambiare con la richiesta di bollettino????

Commenta

-_- rifai la richiesta e paga col bollettino

Commenta

OK GRAZIE MILLE

Commenta

Sto operando...
              X