annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul tempo i attivazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda sul tempo i attivazione

    ciao a tutti, io ho fatto l'ordine (già pagato) per un account premium quasi o forse anche + di 3 settimane fa, ma nonostante tutto questo tempo non ho ricevuto mail o avvissi, o qualcosa ke dicesse della attivazione dell'account.
    Io volevo chiedere qual'è il minimo di tempo che seerve per attivare l'account
    firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

  • #2
    max 15 giorni, quindi mandami la mail come da faq

    Commenta


    • #3
      nelle faq non c'è nient eke abbia visto ke centri col mio problema
      firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

      Commenta


      • #4
        il primo sticky in alto si intitola "attivazione premium: quanto devo aspettare?"...

        nel secondo sticky (le faq), invece, c'è scritto:
        agato da più di 15gg e non ancora attivo?



        Se hai effettuato il versamento da più di 15gg (E NON MENO), e non ti é ancora stato attivato il livello PREMIUM, allora segnala la cosa scrivendo alla e-mail

        ufficiostampa@gamesnet.it

        Ed indicando nella mail, la TUA username, Nome e Cognome di chi ha effettuato il versamento e la DATA ESATTA del versamento.

        Se riesci, invia alla stessa e-mail una scansione della RICEVUTA, oppure inviala via FAX al numero: 02 90007656

        Controlleremo se effettivamente il versameno NON CI E' PERVENUTO, o se ci é semplicemente sfuggito.

        Commenta


        • #5
          Ah ok ho capito grazie!, quindi metterò tutto, riguardo alla scanzione io non ho lo scanner, spero basti una foto
          firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

          Commenta


          • #6
            Ok è stato attivato ho ricevuto la hooded e tutto!, ma ora volevo sapere come faccio col personaggio avanvato, quello già fatto
            firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

            Commenta


            • #7
              per questi dettagli devi chiedere allo staff dello shard su cui giochi

              Commenta


              • #8
                ora ke ci penso
                firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

                Commenta

                Sto operando...
                X