annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gwineth aiuto :)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gwineth aiuto :)

Cara Gwineth volevo chiederti una cosa...io avevo un account gamesnet ma sinceramente quando l'ho fatto non sapevo ancora di cosa si trattava e ho inserito nome e cognome falsi!
    Adesso però io vorrei fare il premium gul e devo sostituire quelli falsi con quelli veri, ho già mandato una e-mail a ufficiostampa e a segreteria, volevo sapere se sono stati cambiati. Io ho fatto già due richieste premium, ho sbagliato! posso già pagare alla posta anche se non mi è sono stati sostituiti i dati? o devo aspettare e fare un altra richiesta?

grazie in anticipo,

la mail a ufficiostampa non l'hai mandata... è la mia mail e da te non ho ricevuto nulla

Commenta

si ke l'ho mandata cmq te la rimando fammi sapere se ti arriva. MA le generalità le cambi subito?

Commenta

mail arrivata
        le generalità vengono cambiate se e solo se quelle iniziali erano palesemente false
        questo ovviamente perchè non è possibile scambiarsi gli account tra amici

Commenta

Giacomo Pastrocchi non è un nome reale te lo assicuro......potrebbe sembrarlo ma non lo è....cosa faccio aspetto che mi cambi le generalità o vado alla posta?
          ti ascolterò ciecamente!!!

Commenta

Gwineth oggi ho pagato il premium, nel frattempo mi stanno cambiando il nome, puoi farmi sapere se arriva il pagamento ecc? .....scusami se sono il tuo incubo

Commenta

Gwineth scusami se ti torturo...è la mia natura...ma di solito quanto tempo passa per cambiare i dati dell'account?
              uccidimi sto soffrendo

Commenta

ucciso

non sta a me cambiarli

Commenta

Sto operando...
                X