annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinnovo....?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rinnovo....?

Ciao, ho aggiornato il mio premium 10giorni fa ma a oggi ancora non risulta infatti mi e' arrivata la mail di gamesnet x ricordarmi che sta scadendo il premium, ho effettuato il pagamento tramite bonifico bancario non vorrei che scadesse per poi perdere i giorni maurati (piu' di un annoI
    Grazie.

Cia' Cia'

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

vedo se posso controllare la cosa

Commenta

se serve posso fornire il CRO del bonifico bancario...
      ti ringrazio

Commenta

Salve f4kinup.
        Stai Ricevendo questa mail perche' il tuo account premium,
        e' scaduto il 05/02/2005!
        Ci dispiace che tu abbia deciso di lasciarci speriamo comunque in un tuo futuro ritorno
        Per rinnovare Clicca qui oppure vistita http://www.gamesnet.it/premium.php
        Stamattina mi è arrivata questa mail...
        ora il problema è che io in data 21/01/05 ho effettuato il pagamento tramite bonifico bancario non credo sia giusto che a oggi, ben 15giorni, non risulti rinnovato... ma scaduto il mio premium
        vi prego di far qualcosa Grazie....

Commenta

plz, mandami per mail:

username
          nome cognome data e luogo di nascita
          codice fiscale
          abbonamento sottoscritto
          data di scadenza del vecchio
          data e metodo di pagamento del nuovo
          scansione della ricevuta di pagamento

la mail è ufficiostampa@gamesnet.it

Commenta

Problema Risolto.

Grazie

Commenta

lo so dai, siamo stati bravi!

Commenta

Originally posted by Gwineth
                lo so dai, siamo stati bravi!
                sisisi non avevo dubbi
                ho postato xchè nei forum si vedono sempre e solo critiche e gente inca**ata mai ringraziamenti :P

Ciaps e grazie ancora.

Commenta

Questa cosa interessa anche a me,anche a me è arrivata la mail che mi è scaduto il premium,quindi se rinnovo adesso perdo tutti i mesi di premium che ho avuto fin ora?

Commenta

esatto... come leggi nelle FAQ stickate su questo forum, il premium va rinnovato ALMENO 15 GIORNI PRIMA della scadenza

Commenta

Capisco,peccato che non ci sia una mail che avvisi in anticipo che sta per scadere il premium cosi da poterlo rinnovare in tempo.
                      A sto punto visto che avevo fatto il premium quasi solo per UoDreams e visto che ora gioco molto poco non credo che rinnoverò l'abbonamento,a meno che non ci sia modo di recuperare i mesi di premium che ho avuto fin'ora.

Commenta

a dire il vero ti arriva una mail, circa 4 e poi 2 settimane prima, che ti dice "sta per scadere il premium"

Commenta

A me purtroppo ti giuro che è arrivata solo quella con scritto che è scaduto l'abbonamento e basta,giuro.

Commenta

come ho detto ad altri: il problema non è andare a ritroso su GN. Come GN potrei anche risponderti che per noi va bene: ci paghi il periodo arretrato e ti manteniamo l'anzianità di GUL... solo che UODreams non te la riconoscerà: l'admin Volturno lo ha già scritto varie volte su questo stesso forum

Commenta

Originally posted by Thorin
                              Questa cosa interessa anche a me,anche a me è arrivata la mail che mi è scaduto il premium,quindi se rinnovo adesso perdo tutti i mesi di premium che ho avuto fin ora?
                              Vediamo di fissare un po' le idee visto che ti riferisci a UODreams: I MESI CHE HAI GIA' FATTO DI PREMIUM NON SONO PERSI ma semplicemente allo scadere del premium il contatore si BLOCCA e quando risottoscrivi il premium il contatore CONTINUA da dove si era fermato, quindi NON PERDI NIENTE. (perderesti solo il tempo del buco del premium ma quello non dipende da noi)

a dire il vero ti arriva una mail, circa 4 e poi 2 settimane prima, che ti dice "sta per scadere il premium"
                              A me risulta arrivi solo una email a 2 settimane dalla scadenza che ti avvisa dello scadere.

come ho detto ad altri: il problema non è andare a ritroso su GN. Come GN potrei anche risponderti che per noi va bene: ci paghi il periodo arretrato e ti manteniamo l'anzianità di GUL... solo che UODreams non te la riconoscerà: l'admin Volturno lo ha già scritto varie volte su questo stesso forum
                              Il problema per pagare il tempo a ritroso è diverso dai casi precedenti e non fattibile per UODreams perché altrimenti uno in una volta sola compera 2 anni di premium ed ha tutti i regali ... e non è questo che si vuole fare, cioò non toglie che l'anzianità premium si perde SOLO se viene cancellato l'account per inattività (perché ovviamente viene cancellato tutto l'account).

Commenta

Sto operando...
                              X