SE:
- hai inserito nel tuo profilo GUL i tuoi dati corretti (nome, cognome, indirizzo, luogo e data di nascita, codice fiscale)
- hai seguito tutte le specifiche per il pagamento, indicando la username nella causale
- i dati utente coincidono con i dati di chi effettua il pagamento
allora il premium viene attivato entro 15 giorni lavorativi circa dalla data del pagamento.
Posso accelerare l'attivazione?
No, non è possibile accelerare in alcun modo l'attivazione, nemmeno spedendoci via email o fax la copia della ricevuta di pagamento, perchè ogni pagamento, anche in posta, può essere stornato per vari motivi, pertanto fa fede il momento in cui il pagamento viene materialmente ricevuto. Soprattutto le poste di norma non scendono sotto i 15 giorni per notificarci l'avvenuto incasso. Talvolta, in caso di periodi festivi, le poste ci mettono anche di più. In quest'ultimo caso, vedi sotto.
E' Attivo? Quando Scade?
Per sapere se siete stati abilitati, e la data di scadenza dell'abilitazione al servizio, potete controllarlo nel vostro PROFILO direttamente sul portale .
Pagato da più di 15gg e non ancora attivo?
Se hai effettuato il versamento da più di 15gg LAVORATIVI, e non ti é ancora stato attivato il livello PREMIUM, allora segnala la cosa scrivendo alla e-mail
premium@gamesnet.it
Ed indicando nella mail, la TUA username, il tuo nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, il Nome e Cognome di chi ha effettuato il versamento e la DATA ESATTA del versamento.
In allegato, invia alla stessa e-mail una scansione (o una foto digitale o una foto scattata col telefonino, purchè leggibile) della RICEVUTA.
- hai inserito nel tuo profilo GUL i tuoi dati corretti (nome, cognome, indirizzo, luogo e data di nascita, codice fiscale)
- hai seguito tutte le specifiche per il pagamento, indicando la username nella causale
- i dati utente coincidono con i dati di chi effettua il pagamento
allora il premium viene attivato entro 15 giorni lavorativi circa dalla data del pagamento.
Posso accelerare l'attivazione?
No, non è possibile accelerare in alcun modo l'attivazione, nemmeno spedendoci via email o fax la copia della ricevuta di pagamento, perchè ogni pagamento, anche in posta, può essere stornato per vari motivi, pertanto fa fede il momento in cui il pagamento viene materialmente ricevuto. Soprattutto le poste di norma non scendono sotto i 15 giorni per notificarci l'avvenuto incasso. Talvolta, in caso di periodi festivi, le poste ci mettono anche di più. In quest'ultimo caso, vedi sotto.
E' Attivo? Quando Scade?
Per sapere se siete stati abilitati, e la data di scadenza dell'abilitazione al servizio, potete controllarlo nel vostro PROFILO direttamente sul portale .
Pagato da più di 15gg e non ancora attivo?
Se hai effettuato il versamento da più di 15gg LAVORATIVI, e non ti é ancora stato attivato il livello PREMIUM, allora segnala la cosa scrivendo alla e-mail
premium@gamesnet.it
Ed indicando nella mail, la TUA username, il tuo nome, cognome, data e luogo di nascita, codice fiscale, il Nome e Cognome di chi ha effettuato il versamento e la DATA ESATTA del versamento.
In allegato, invia alla stessa e-mail una scansione (o una foto digitale o una foto scattata col telefonino, purchè leggibile) della RICEVUTA.