giusto per chiarirti le idee: gli account con i dati inventati vengono bannati
visto che hai pagato il premium ti do una chance per sistemarti, così non ci rimetti i soldi: mi mandi una mail con i tuoi dati VERI a ufficiostampa@gamesnet.it
e alleghi la scansione della ricevuta di pagamento
più che altro non è che c'è il ban,c'è in teoria anche la denuncia,visto che quello che accettate è un contratto con una società..
finchè siete in tempo sistemate i dati
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
i dati li ho inviati, ma per lo scan della ricevuta mi metti in difficoltà... dato che non ho lo scanner... se mi dai un numero di fax o un indirizzo di posta te la spedisco...
va bene anche una fotografia? ghghgh
Originally posted by Lucifero Leggasi: Avete rotto le bolas
Originally posted by Sergio di Rio che me ne fotte, tanto son le tue palle mica le mie
Originally posted by Gwineth mandate una mail a me: ufficiostampa@gamesnet.it
con i dati corretti e senza fare scherzi, visto che dovremo controllarli tutti uno per uno, e con un po' di pazienza arriverà anche il vostro Premium.
Questo vale SOLO per chi ha sottoscritto il Premium, non per altri che facendo i furbi hanno pensato di mettere dati falsi.
scusa se sono tonto...ma io nn avevo messo nome accu...pero ho mandato un'e-mail alla segreteria chje mi ha risp kiedendomi dati tra cui nome accu....cosa devo fare???
cmq il nome del mio accu e mbudicchi
- Isman - Mr.Gear ICQ: 393374203
Originariamente inviato da ilarioo
mica come voi che giocate tutti gli arcieri perchè sono settati male e perchè più di 2 macro vi imbrogliate
Hem... spero di non postare a sproposito....
Io ho fatto il bonifico di 48€ per un anno di account premium mezz'ora fa.
I miei dati sono già autentici nel profilo dell'account.
Mi chiedevo: mediamente quanti gg servono per l'attivazione dell'account Premium?
Originally posted by Grinning Demon Hem... spero di non postare a sproposito....
Io ho fatto il bonifico di 48€ per un anno di account premium mezz'ora fa.
I miei dati sono già autentici nel profilo dell'account.
Mi chiedevo: mediamente quanti gg servono per l'attivazione dell'account Premium?
Commenta