sidus con te se ne riparla dopo il 29
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
premium ritardatari con dati non corretti
Comprimi
X
-
Originally posted by Gwineth
sidus con te se ne riparla dopo il 29
Ma cm mai ??
Commenta
-
Gwineth ho pagato il 5/1/2005 l'unico dato non corretto è la mia data di nascita ho schiacciato uno 0 anzichè uno 2, tra l'altro avevo anche mandato una mail a dicembre per segnalare la cosa e non mi è mai stato risposto
Il 20 son state inviate le mail coi dati a chi di dovere, sinceramente pensavo oggi di essere premium, ma così non è stato (dubito di venire attivato alle 8 e passa di sera)
Ci son dei problemi coi miei dati?
Esiste un numero da chiamare? Così nel caso ci fosse qualche problema ne si parla a voce e si risolve prima forse
Il mio account è JohnAlone, il premium è per 3 mesi e il pagamento è stato effettuato tramite conto corrente postale, la ricevuta è stata faxata lo stesso giorno del pagamento, cioè il 5 gennaio
Grazie e buona serata
Commenta
-
Originally posted by John
Gwineth ho pagato il 5/1/2005 l'unico dato non corretto è la mia data di nascita ho schiacciato uno 0 anzichè uno 2, tra l'altro avevo anche mandato una mail a dicembre per segnalare la cosa e non mi è mai stato risposto
Il 20 son state inviate le mail coi dati a chi di dovere, sinceramente pensavo oggi di essere premium, ma così non è stato (dubito di venire attivato alle 8 e passa di sera)
Esiste un numero da chiamare? Così nel caso ci fosse qualche problema ne si parla a voce e si risolve prima forse
Il mio account è JohnAlone, il premium è per 3 mesi e il pagamento è stato effettuato tramite conto corrente postale, la ricevuta è stata faxata lo stesso giorno del pagamento, cioè il 5 gennaio
Grazie e buona serata
dovresti essere uno degli ultimi se stanno procedendo in ordine cronologico,cmq non disperareOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Io spero di venire attivato in questi giorni, anche perchè non ho fatto apposta a sbagliare la mia data, mea culpa che non ho controllato bene, ma ho provato subito (ancora prima di decidere di diventare premium) a rimediare all'errore
Non voglio superare nessuno, ma allo stesso modo non ho voglia di aspettare un mese o più, anche perchè comunque ho già pagato
Commenta
-
Originally posted by dNc4e
infatti^^
ad esempio io aspetto dal20dicembre...
ma nn mi lamento
okkorre avevre pazienza, ho aspettato fino ad ora, un giorno in piu o uno in meno nn fa alkuna differenza..
bye
edwing^^
Commenta
-
Originally posted by John
Grazie e buona serata
Commenta
-
come da topic, mandami la mail a ufficiostampa@gamesnet.it con i dati corretti, grazie
Commenta
-
eh, ma a parte sollecitare, dillo che c'erano dei dati che non andavano bene e che me lo hai scritto solo qualche giorno fa
kmq meglio tardi ke mai
è kolpa mia lo zo
l'importante è ke l'ho segnalato... x fortuna me ne sono akkorta^^
Originally posted by dNc4e
gwineth ho mandato 1 mail xkkè mi sono akkorta solo ora d avere la data d nascita sbagliata...
ho sbagliato ad inserire il numero del mese..^^
azzie e skusa x il disturbo^^
edwing light blueUltima modifica di dNc4e; 26-01-2005, 12:19.
mamma dal 4 aprile 2007
Commenta
-
Gwineth confido in te
Se t puo servire posso rimandare E-mail cn i dati e la copia del bollettino cmq...
Username : Sidus
Versamento su c.c.p il 14-01, premium x 3 mesi
:*
Commenta
-
Scusate gente, per sbaglio ieri ho inviato una mail vuota (non ho compilato il metodo di pagamento e la durata del servizio) ma oggi ho rifatto la mail con dentro tutto, mi scuso per l'errorefirma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth
Commenta
Commenta