annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premium ritardatari con dati non corretti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sidus con te se ne riparla dopo il 29

Commenta

Username: alessio82
      Abbonamento di 3 mesi sottoscritto il 07/01/05 tramite ccp.
      Anche io ho inviato la mail anche se i dati erano sostanzialmente corretti..
      Ultima modifica di alessio82; 24-01-2005, 15:30.

Commenta

Originally posted by Gwineth
        sidus con te se ne riparla dopo il 29
        Nu
        Ma cm mai ??

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
        Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

Gwineth ho pagato il 5/1/2005 l'unico dato non corretto è la mia data di nascita ho schiacciato uno 0 anzichè uno 2, tra l'altro avevo anche mandato una mail a dicembre per segnalare la cosa e non mi è mai stato risposto

Il 20 son state inviate le mail coi dati a chi di dovere, sinceramente pensavo oggi di essere premium, ma così non è stato (dubito di venire attivato alle 8 e passa di sera)

Ci son dei problemi coi miei dati?

Esiste un numero da chiamare? Così nel caso ci fosse qualche problema ne si parla a voce e si risolve prima forse

Il mio account è JohnAlone, il premium è per 3 mesi e il pagamento è stato effettuato tramite conto corrente postale, la ricevuta è stata faxata lo stesso giorno del pagamento, cioè il 5 gennaio

Grazie e buona serata

Commenta

Originally posted by John
            Gwineth ho pagato il 5/1/2005 l'unico dato non corretto è la mia data di nascita ho schiacciato uno 0 anzichè uno 2, tra l'altro avevo anche mandato una mail a dicembre per segnalare la cosa e non mi è mai stato risposto

Il 20 son state inviate le mail coi dati a chi di dovere, sinceramente pensavo oggi di essere premium, ma così non è stato (dubito di venire attivato alle 8 e passa di sera)

Esiste un numero da chiamare? Così nel caso ci fosse qualche problema ne si parla a voce e si risolve prima forse

Il mio account è JohnAlone, il premium è per 3 mesi e il pagamento è stato effettuato tramite conto corrente postale, la ricevuta è stata faxata lo stesso giorno del pagamento, cioè il 5 gennaio

Grazie e buona serata
            c'è gente che aspetta dal 17 dicembre,porta pazienza anche te
            dovresti essere uno degli ultimi se stanno procedendo in ordine cronologico,cmq non disperare
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

infatti^^
              ad esempio io aspetto dal20dicembre...
              ma nn mi lamento

okkorre avevre pazienza, ho aspettato fino ad ora, un giorno in piu o uno in meno nn fa alkuna differenza..

bye

edwing^^

mamma dal 4 aprile 2007

Commenta

Io spero di venire attivato in questi giorni, anche perchè non ho fatto apposta a sbagliare la mia data, mea culpa che non ho controllato bene, ma ho provato subito (ancora prima di decidere di diventare premium) a rimediare all'errore

Non voglio superare nessuno, ma allo stesso modo non ho voglia di aspettare un mese o più, anche perchè comunque ho già pagato

Commenta

Originally posted by dNc4e

infatti^^
                  ad esempio io aspetto dal20dicembre...
                  ma nn mi lamento

okkorre avevre pazienza, ho aspettato fino ad ora, un giorno in piu o uno in meno nn fa alkuna differenza..

bye

edwing^^
                  eh, ma a parte sollecitare, dillo che c'erano dei dati che non andavano bene e che me lo hai scritto solo qualche giorno fa

Commenta

Originally posted by John

Grazie e buona serata
                    come da topic, mandami la mail a ufficiostampa@gamesnet.it con i dati corretti, grazie

Commenta

come da topic, mandami la mail a ufficiostampa@gamesnet.it con i dati corretti, grazie
                      L'ho mandata il 19 Gwineth e mi hai anche risposto

Commenta

Son premium ma non compare il bollino O_o

Commenta

eh, ma a parte sollecitare, dillo che c'erano dei dati che non andavano bene e che me lo hai scritto solo qualche giorno fa
                          me ne sono accorta tardi^^
                          kmq meglio tardi ke mai

è kolpa mia lo zo

l'importante è ke l'ho segnalato... x fortuna me ne sono akkorta^^

Originally posted by dNc4e
                          gwineth ho mandato 1 mail xkkè mi sono akkorta solo ora d avere la data d nascita sbagliata...
                          ho sbagliato ad inserire il numero del mese..^^

azzie e skusa x il disturbo^^

edwing light blue
                          edwing
                          Ultima modifica di dNc4e; 26-01-2005, 12:19.

mamma dal 4 aprile 2007

Commenta

Gwineth confido in te
                            Se t puo servire posso rimandare E-mail cn i dati e la copia del bollettino cmq...

Username : Sidus
                            Versamento su c.c.p il 14-01, premium x 3 mesi

:*

Chi teme le tenebre nn ha mai visto di cosa è capace la luce..
                            Shiny Shadows 4 ever [-§-]

Commenta

no, grazie, ce l'ho e l'ho già comunicato...

Commenta

Scusate gente, per sbaglio ieri ho inviato una mail vuota (non ho compilato il metodo di pagamento e la durata del servizio) ma oggi ho rifatto la mail con dentro tutto, mi scuso per l'errore
                                firma irregolare, il testo eccede il limite consentito - Gwineth

Commenta

Sto operando...
                                X