annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Persi 2 mesi di Premium...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Persi 2 mesi di Premium...

per colpa di Sphere 1.0 o di chi??
    Il 7 gennaio mi è scaduto l'abbonamento annuale al Premium, in pratica dal 1 novembre dell'anno scorso giorno in cui lo staff di uoita ha deciso di cambiare emulatore, il mio Premium non è + servito a niente, perchè chiunque poteva bere vials.
    Ora ad abbonamento scaduto si è tornati ad usare sphere 0,51, ammettendo, lo staff, di aver sbagliato a cambiarlo con l'1.0.

Cito una parte di questo thread ( http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=237836 ) dove GM Vigerone ammette l'errore da parte dello staff di UOIta:
    Originally posted by Vigerone
    Lo staff ha deciso di rimettere online UOITALIA versione sphere 0.51 mentre sviluppera' il nuovo shard su RunUO.
    ...ed abbiamo pensato di buttare immediatamente sphere 1.0 nel posto che piu' gli si addice: nel cesso.
    A mio avviso sono stato danneggiato, non mi riferisco al costo in euro di poco + di 2 mesi di abbonamento, ma al fatto che ho molte vials da bere che ora con la mia linea adsl non posso + fare, per non parlare degli scambi commerciali con l'npc Baracco, compreso l'aumento delle skill di mia scelta con le exp.
    Per questo motivo chiedo che qualcuno di dovere mi risponda, possibilmente in modo educato e senza flame, in quanto chiedo che mi sia riattivato il Premium per il periodo che ho gia pagato ma che non ho potuto usufruire per i succitati motivi.
    Grazie in anticipo.

p.s.: Secondo me non sono il solo in questa situazione
    Ultima modifica di kikkea; 15-01-2005, 00:29.

Contatta gli amministratori di UOI e vedete di trovare una soluzione.

I benefici mancati a cui ti riferisci non riguardano il premium ma sono dei premium bonus che in aggiunta lo staff ha messo a disposizione per incentivare il premium.

Per tale motivo il premium di per se non può essere ripristinato visto che non è legato solo al premium bonus di UOI (altrimenti riotterresti tutti i benefici del premium e tutti i premium bonus sugli altri servizi).

Commenta

Sto operando...
    X