annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti quelli in attesa di premium "ritardatario"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sygma
    Boh , io da oggi ho perso le speranze,mi dispiace dirlo ma ci penserò due volte prima di rifare premium se ogni volta devo incappare in problemi del genere e pensare che il prossimo volevo farlo da 12 mesi -__-
    è il primo ke faccio, ma me ne sono già pentito non pensavo cosi poca serietà nel garantire un servizio.

Commenta

Originally posted by Auron

è il primo ke faccio, ma me ne sono già pentito non pensavo cosi poca serietà nel garantire un servizio.
      ci sono stati 1 po di intoppi a quanto han detto tutto qui..
      adesso è arrivata la nuova segretaria e sistemerà tutto..
      abbiate fede raga.

edwing

mamma dal 4 aprile 2007

Commenta

Originally posted by Auron

porca miseria,devi essere un genio per definire lo staff di GamesNet poco serio in soli 2 mesi scarsi di presenza.
        Dal 2001 non ci sono mai stati problemi,ed ecco che al primo intoppo subito si definisce "poco seria","poca serietà" e roba simile.
        Scusate se continuo a postare ma queste cose sono orribili,primasi elogia (ma guarda che bello,bravi,efficienti) e poi subito dopo si è pronti a scagliare una valanga di macigni addosso alla gente,bah.

chiudo qui.

Ps : dNc4e,mi fa piacere sentirti dire queste cose,non tutti ne sono capaci
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

porca miseria,devi essere un genio per definire lo staff di GamesNet poco serio in soli 2 mesi scarsi di presenza.
          Dal 2001 non ci sono mai stati problemi,ed ecco che al primo intoppo subito si definisce "poco seria","poca serietà" e roba simile.
          Scusate se continuo a postare ma queste cose sono orribili,primasi elogia (ma guarda che bello,bravi,efficienti) e poi subito dopo si è pronti a scagliare una valanga di macigni addosso alla gente,bah.

chiudo qui.

Scusa non volevo offendere nessuno, la mia era solo una amara incazzatura personale, del tutto legittima dal momento ke pago.

ps. mi spiace e mi scuso con tutto lo staff

Commenta

chiudo qui.

ah beh secondo te se uno è qui da 2 mesi non deve parlare "male" dello staff?

se è incavolato ci sarà un motivo ben definito!

Commenta

Si, é giusto che siate un pò incazzati. Lo sarei anche io.
              C'é qualche problema causa cambio di segretaria addetta al sistema.
              Cercate di portare pazienza se potete, nessuno vi toglierà nulla.
              E speriamo che finalmente saranno attive le automatizzazioni dei pagamenti per fare tutto in real time a breve (899, sms, cc ecc ecc).

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                Si, é giusto che siate un pò incazzati. Lo sarei anche io.
                C'é qualche problema causa cambio di segretaria addetta al sistema.
                Cercate di portare pazienza se potete, nessuno vi toglierà nulla.
                E speriamo che finalmente saranno attive le automatizzazioni dei pagamenti per fare tutto in real time a breve (899, sms, cc ecc ecc).
                Zio,io sto aspettando i crediti per rifare tutto,ma vorrei almeno sapere un po la situazione..
                non è che potresti fare un post sul forum Mod per chiarire un po le cose?
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Se uno è qui da 2 mesi e vede solo intoppi, logico che nn si fa una bella idea di gn...
                  Poi se tu sei qui da 2 anni e hai visto dei bei lavori svolti con puntualità e serietà, logico, hai ragione, ma io che sono qui da poco piu di sei mesi, la prima volta che tento di fare un premium, mi tocca aspettare 1 mese perchè han cambiato segretaria, nn posso dire "GRAZIE GN!!"" bel lavoro",capisci?? è come se in ospedale cambiano un infermiera ... cos'è lasciamo morire tutti perchè la nuova infermiera nn ha molta esperienza?? bah .. io la vedo cosi...

chiudo qui.
                  Ciao Ciao

Commenta

D'accordissimo con Auron

Commenta

ragazzi invece di perderci in inutili lamentele (giustificate o no non sta a me dirlo ma io penso di si) che ne dite se qualcuno scrive un elenco degli account su cui deve essere messo il premium cos se manca qualcuno avvisiamo?
                      non vorrei che con tutti questi post a qualcuno non venisse attivato solo per la confusione dovuta ai tanti messaggi...
                      Ultima modifica di brainshaker; 14-01-2005, 23:03.

Commenta

Originally posted by AuRoN

Se uno è qui da 2 mesi e vede solo intoppi, logico che nn si fa una bella idea di gn...
                        Poi se tu sei qui da 2 anni e hai visto dei bei lavori svolti con puntualità e serietà, logico, hai ragione, ma io che sono qui da poco piu di sei mesi, la prima volta che tento di fare un premium, mi tocca aspettare 1 mese perchè han cambiato segretaria, nn posso dire "GRAZIE GN!!"" bel lavoro",capisci?? è come se in ospedale cambiano un infermiera ... cos'è lasciamo morire tutti perchè la nuova infermiera nn ha molta esperienza?? bah .. io la vedo cosi...

Ciao Ciao
                        se tutti facessero questo ragionamento GN sarebbe chiusa da anni,forse e dico forse,invece di mettere le mani avanti subito,appena qualcosa non va,pensaste a questo portale di NetGaming come il più grande/ricco d'utenza/aggiornato e chi più ne ha più ne metta d'italia,forse capireste che piccoli intoppi succedono.
                        Poi sei libero di pensare quello che vuoi,sarai uno dei pochi a pensare male di GN in 40000 utenti,contento tu
                        NEW!

Commenta

ok, ora basta discussioni: questo thread serve x facilitare un lavoro, non per scannarci, su

Commenta

Originally posted by Gwineth
                            ok, ora basta discussioni: questo thread serve x facilitare un lavoro, non per scannarci, su
                            Uppo alla grande, ma sbrigamose però :P

Commenta

aahahha

ao....io piu guardo sti post e piu rido........ormai nessuno sa piu ke fare.... Io ormai ho perso le speranze, infatti come avete visto nn posto piu....so passati ben 29 giorni dal mio pagamento, ed è come se nn l avessi mai fatto...
                              io vi dico solo...."sbrigatevi"...perke qua la pazienza comincia a diminuire.
                              Gwineth io nn vorrei essere maleducato nei tuoi confronti, vedo ke piu o meno ci stai dando una mano, pero cercate di sistemare questa cosa perke vi ricordo ke questo è un servizio a pagamento!!!! e poi voi nn mi potete venire a dire se protesto (nn parlo di te Gwineth) ke io nn ho il buon senso, o che era meglio ke nn facevo il premium, o addirittura ke sto sulle balle a lorena(kome se si volesse giustificare la mancata attivazione dei premium), perkè io ho assolutamente RAGIONE!
                              Ultima modifica di Spavento; 15-01-2005, 14:17.

Commenta

pensaste a questo portale di NetGaming come il più grande/ricco d'utenza/aggiornato e chi più ne ha più ne metta d'italia,forse capireste che piccoli intoppi succedono.
                                Ma appunto che è il più grande-ricco d'utenza-aggiornato, possibile che ci metta un mese per attivare 1 premium??

Poi sei libero di pensare quello che vuoi,sarai uno dei pochi a pensare male di GN in 40000 utenti,contento tu
                                Dimmi tu come posso penare divesamente dato che al primo servizio (a pagamento oltretutto) richiesto mi fanno 1 mese di ritardo, figuriamoci se era gratuito....

Commenta

Sto operando...
                                X