annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti quelli in attesa di premium "ritardatario"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

certo, capisco, anche il tuo punto di vista nn fa una grinza, ma:
    Veteran Reward

La determinazione del periodo valido come Premium avviene nel seguente modo:

Da un qualsiasi pg dell’account aprire il paperdoll e doppio cliccare la prima pergamena sulla sinistra nella parte bassa.

Comparirà un breve attestato contenente il numero di giorni di vita dell’account dalla creazione e il numero di giorni Premium dell’account stesso.

Tali valori vengono aggiornati quotidianamente.
    Con questo voglio solo dire che se lo staff ha dei problemi, nn dobbiamo gettare fango addosso a nessuno. Loro lavorano per noi, e siamo centinaia, quindi se capita un intoppo ci sta tutto.

se da una tasca escono soldi dall'altra deve entrare un prodotto o altrimenti prima mi dai il prodotto e poi pago
    E' verissimo quello che dici tu, ma funziona bene se si ha un contatto diretto con il fornitore del servizio. Dato che qui c'è di mezzo la posta, la banca, la segretaria nuova che si trova tutto il lavoro arretrato, le feste natalizie (per chi ha sottoscrtto il servizio in quei giorni)dei ritardi sono ammessi.
    E' vero anche che un mese è più che sufficente, e fate bene a chiedere e fare pressione (lo farei anche io) solo che trovo inutile flammare così...se attiveranno il premium il 01/02 i conteggio dei giorni avrà inizio in quella data, nn nella data del bollettino...tutto qui.

Commenta

Non sono qui per flammare, però dopo un mese vorrei avere notizie. Grazie.
      SÐF, per sempre.

Commenta

Il mio username è: daniele91

metodo di pagamento :conto corrente postale

data del pagamento :18-12-04

premium da 6 mesi

Commenta

AGGIORNAMENTO:

ho parlato ORA al telefono con la nuova persona che si occupa dei Premium. Le sto inviando una lista completa di chi si è segnato in questo post.

Commenta

Originally posted by Gwineth
            AGGIORNAMENTO:

ho parlato ORA al telefono con la nuova persona che si occupa dei Premium. Le sto inviando una lista completa di chi si è segnato in questo post.
            Alleluia!!!

*Applaude*

ps. nessuno flamma nessuno qui, si fa solo un pò di pressione per smuovere le acque.

Commenta

Sto operando...
            X