annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti quelli in attesa di premium "ritardatario"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

porca miseria,devi essere un genio per definire lo staff di GamesNet poco serio in soli 2 mesi scarsi di presenza.
    Dal 2001 non ci sono mai stati problemi,ed ecco che al primo intoppo subito si definisce "poco seria","poca serietà" e roba simile.
    Scusate se continuo a postare ma queste cose sono orribili,primasi elogia (ma guarda che bello,bravi,efficienti) e poi subito dopo si è pronti a scagliare una valanga di macigni addosso alla gente,bah.

chiudo qui.

Ps : dNc4e,mi fa piacere sentirti dire queste cose,non tutti ne sono capaci
    Senti hai attivato il premium tu?sei in attesa del premium?

Non mi sembra. Allora anzichè sgridarci perchè ci lamentiamo penso che sia ora di smettere di postare qua.

Secondo la tua "filosofia" se un utente arriva qua da 10 giorni e attiva il premium non ha il diritto di lamentarsi per un servizio a pagamento che non è efficiente come pensavamo?!

BEH,ALLORA IO PRENDO BARACCA E BURATTINI E ME NE VADO visto che sono qua da neanche 1 settimana.

Io chiudo questa storia perchè inizi veramente a rompere.

Non lo prendere come un flame ma è una critica costruttiva

Commenta

Username: Begbie

Pagamento effettuato il 29/12/2004

con bollettino postale c/c

Premium 3 mesi.

Grazie
      Begbie

Commenta

Re: aahahha

Originally posted by Spavento
        ao....io piu guardo sti post e piu rido........ormai nessuno sa piu ke fare.... Io ormai ho perso le speranze, infatti come avete visto nn posto piu....so passati ben 29 giorni dal mio pagamento, ed è come se nn l avessi mai fatto...
        io vi dico solo...."sbrigatevi"...perke qua la pazienza comincia a diminuire.
        Gwineth io nn vorrei essere maleducato nei tuoi confronti, vedo ke piu o meno ci stai dando una mano, pero cercate di sistemare questa cosa perke vi ricordo ke questo è un servizio a pagamento!!!! e poi voi nn mi potete venire a dire se protesto (nn parlo di te Gwineth) ke io nn ho il buon senso, o che era meglio ke nn facevo il premium, o addirittura ke sto sulle balle a lorena(kome se si volesse giustificare la mancata attivazione dei premium), perkè io ho assolutamente RAGIONE!
        Uppo anche l'amico spavento e propongo un'applauso pure
        tutti hanno le loro buone ragioni e le loro buone motivazioni, allora facciamo una bella cosa, gli utenti si mettono nei panni dello staff e lo staff si mette nei panni degli utenti, tutti dobbiamo capire tutti, come si sentirebbe lo staff se avesse pagato per avere un server migliore e dopo un mese non gli fosse stato ancora dato?

dico solo questo.

Anche io aspetto dal 15 ed è passato già un mese e per evitare inutili polemiche e arrecare ancora più confusione ho evitato di scrivere, solo ora mi faccio sentire, però adesso basta non se ne può più dateci sti benedetti Premium.

Commenta

scusate na cosa...allora l 11-01-2005 ci avete comunicato ke la segretaria era stata cambiata, e ke ci sarebbe voluto un po di tempo per l attivazione....so passati 4 gg, e oggi 15-01-2005 mi kiedo....."Ma ci Vuole Tanto per insegnare alla nuova segretaria come fare per attivare gli account?....NN PENSO KE CI VOGLIONO 4 GG PER FARLE CAPIRE COME FARE...." io spero ke per sta sera gli account di tutti siano attivati.......perke altri 2 gg nn li aspetto più io......capito?!
          Ultima modifica di Spavento; 15-01-2005, 17:24.

Commenta

Se mi spiegate cm si attiva il premium lo faccio io al posto della segretaria!!!
            lol
            cmq io l'ho attivato il 21 ed ancora niente.....

Commenta

Vorrei tanto sapere , se sono ancora in attesa quelli di dicembre, io che ho pagato l'altro giorno come farò -.-

Commenta

Si potrebbe sapere se domani (lunedì) inizieranno le attivazioni?

Commenta

allora, ragazzi, io la segretaria non ce l'ho davanti, ma a circa 800km. So che si sta dando da fare x queste attivazioni, non ho novità salvo queste. Comprendo bene il vostro disagio e credetemi, mi spiace, ma sto facendo davvero TUTTO quello che è in mio potere per aiutarvi, e come me anche gli altri moderatori e admin GN.

Commenta

no ma non ci siamo capiti,io non sono qui per criticare voi,o per dare ragione a qualcuno in particolare.
                    Per carità,non posso negare l'evidenza,non posso dire il contrario di quello che dite voi,è vero,è un mese quasi che avete pagato ed è anceh giusto essere un po arrabbiati.
                    Ma(già c'è sempre un ma ) sinceramente è la prima volta che vedo un intoppo del genere,e credetemi che non ce ne sono mai stati di problemi cosi gravi e duraturi,evidentemente qualcosa non sta andando come dovrebbe.
                    Capite che io non sto qua a postare contro di voi,perchè innanzitutto non sono la persona adatta (non è mio compito) e secondo non è mio interesse.
                    Rispondendo a chi dice del mio premium,lo sono stato per un anno e mezzo su due di attività sui forum,il primo lo feci per lo shard in cui gioco,gli altri solo per GamesNet,e penso che pochi lo facciano solo per aiutare questo grande portale di NetGaming (spero che voi siate tra questi pochi).
                    Sperando di aver chiarito la cosa,chiudo qui.
                    Se avete da ribattere su qualcosa,mandatemi un pm.
                    See ya!
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Scusate non sono un esperto, ma posso proporre una cosa? Grazie!
                      Dato ke non si hanno notizie della questione, in quanto la nuova segretaria sta a 800Km o qualunque altro sia il motivo; non se ne potrebbe occupare un'altra persona più esperta e molto più disponibile per il momento? la faccenda è molto delicata se si capiscono i disaggi degli utenti si fà il possibile per risolvere disguidi come questi.
                      Allora per il momento (delicato ke lo richiede) se ne occupa un'altro/a e quando la segretaria nuova avrà preso pieno possesso del posto e dei doveri la si fa lavorare come previsto.

Commenta

Quello che io mi domando e' questo: la società a cui vanno i soldi e' gestita da voi gm admin?se fosse così penso che sareste in grado di spiegare perfettamente che tipo di problema si e' creato e a che punto è.
                        se nn foste voi a gestire il problema nn potreste far intervenire (sul forum) un responsabile che spieghi esattamente cosa e' successo??
                        credo che la fonte delle nostre arrabiature dipenda in gran parte dalla mancanza di una spiegazione esauriente a questo inconveniente.
                        si sa che durante lo svolgimento di un'attività possono insorgere problemi, però se volete che gli utenti siano tranquilli e sereni dovreste informarli sul tipo di intoppo che si e' creato e sul suo sviluppo.

Detto questo sono sicuro che voi gm stiate facendo di tutto per sbrogliare la matassa...

Commenta

Oleeee

Dai dai... ancore 5giorni e tocco il mese di ritardo!! Ma le feste di natale li a GN quanto durano?? io 1 settimana di lavoro l'ho gia fatta... ho iniziato la 2 ... voi?? bah ...
                          Speriamo che me lo attivino prima di Pasqua senno ci sono di mezzo altre feste e addio

Commenta

Originally posted by Ithan
                            Quello che io mi domando e' questo: la società a cui vanno i soldi e' gestita da voi gm admin?se fosse così penso che sareste in grado di spiegare perfettamente che tipo di problema si e' creato e a che punto è.
                            se nn foste voi a gestire il problema nn potreste far intervenire (sul forum) un responsabile che spieghi esattamente cosa e' successo??
                            credo che la fonte delle nostre arrabiature dipenda in gran parte dalla mancanza di una spiegazione esauriente a questo inconveniente.
                            si sa che durante lo svolgimento di un'attività possono insorgere problemi, però se volete che gli utenti siano tranquilli e sereni dovreste informarli sul tipo di intoppo che si e' creato e sul suo sviluppo.

Detto questo sono sicuro che voi gm stiate facendo di tutto per sbrogliare la matassa...
                            Uppo in pieno.
                            SÐF, per sempre.

Commenta

salve a tutti.
                              Ho fatto la sottoscizione ai servizi premium il 10 di Gennaio e nn sono qui per lamentarmi (almeno per il momento ) ma solo per chiedere una cosa: il servizio premium, come descritto, è un contratto, dunque avrà inizio il giorno dell'attivazione e nn il giorno del pagamento, giusto?
                              Ora, se sono in ritardo con le attivazioni può scocciare, ma ai fini pratici nn perdete nulla...avrete tutto il vostro periodo pagato in pieno.
                              Prima di sottoscrivere qst servizio avrete giocato "a ufo" come molti...dunque cosa v cambia aspettare?

Spero di nn aver suscitato troppe ire,e se nel mio discorso (al quanto contorto)ho sbagliato qlcs, fatemelo sapere.

Grazie

Commenta

Originally posted by Insane
                                salve a tutti.
                                Ho fatto la sottoscizione ai servizi premium il 10 di Gennaio e nn sono qui per lamentarmi (almeno per il momento ) ma solo per chiedere una cosa: il servizio premium, come descritto, è un contratto, dunque avrà inizio il giorno dell'attivazione e nn il giorno del pagamento, giusto?
                                Ora, se sono in ritardo con le attivazioni può scocciare, ma ai fini pratici nn perdete nulla...avrete tutto il vostro periodo pagato in pieno.
                                Prima di sottoscrivere qst servizio avrete giocato "a ufo" come molti...dunque cosa v cambia aspettare?

Spero di nn aver suscitato troppe ire,e se nel mio discorso (al quanto contorto)ho sbagliato qlcs, fatemelo sapere.

Grazie
                                Anche se fosse come dici tu, il discorso non fa una piega, però io dico solo questo: se da una tasca escono soldi dall'altra deve entrare un prodotto o altrimenti prima mi dai il prodotto e poi pago, al supermercato io non passo prima dalla cassa e poi riempio il carrello, capisci?

Commenta

Sto operando...
                                X