Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
porca miseria,devi essere un genio per definire lo staff di GamesNet poco serio in soli 2 mesi scarsi di presenza.
Dal 2001 non ci sono mai stati problemi,ed ecco che al primo intoppo subito si definisce "poco seria","poca serietà" e roba simile.
Scusate se continuo a postare ma queste cose sono orribili,primasi elogia (ma guarda che bello,bravi,efficienti) e poi subito dopo si è pronti a scagliare una valanga di macigni addosso alla gente,bah.
chiudo qui.
Ps : dNc4e,mi fa piacere sentirti dire queste cose,non tutti ne sono capaci
porca miseria,devi essere un genio per definire lo staff di GamesNet poco serio in soli 2 mesi scarsi di presenza.
Dal 2001 non ci sono mai stati problemi,ed ecco che al primo intoppo subito si definisce "poco seria","poca serietà" e roba simile.
Scusate se continuo a postare ma queste cose sono orribili,primasi elogia (ma guarda che bello,bravi,efficienti) e poi subito dopo si è pronti a scagliare una valanga di macigni addosso alla gente,bah.
chiudo qui.
Ps : dNc4e,mi fa piacere sentirti dire queste cose,non tutti ne sono capaci
Non mi sembra. Allora anzichè sgridarci perchè ci lamentiamo penso che sia ora di smettere di postare qua.
Secondo la tua "filosofia" se un utente arriva qua da 10 giorni e attiva il premium non ha il diritto di lamentarsi per un servizio a pagamento che non è efficiente come pensavamo?!
BEH,ALLORA IO PRENDO BARACCA E BURATTINI E ME NE VADO visto che sono qua da neanche 1 settimana.
Io chiudo questa storia perchè inizi veramente a rompere.
Non lo prendere come un flame ma è una critica costruttiva
Commenta