annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x tutti quelli in attesa di premium "ritardatario"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sven sinceramente dire che mangiamo pane e volpe -anche se con la faccina sorridente- mi sembra esagerato come del resto i post che hai fatto in risposta all'altro post sul premium in cui parlavamo io e spavento...

qui cerchiamo solo di essere costruttivi...
    intento comune sia a noi sia a te...

comunque almeno ricorda che non hai a che fare solo con ragazzini ma anche con seri professionisti che almeno quando giocano non vorrebbero problemi.

il tutto non è una critica ma solo un consiglio...
    poi ovviamente ciascuno è libero di fare quello che vuole...

Commenta

Username: lordgara
      Metodo di pagamento: bollettino postale
      Data di pagamento: 27.12.04
      Importo pagato: 18 Euro
      Tipo di abbonamento: Trimestrale
      E-mail di riferimento: matteo@ballancin.it
      Matt Neo AcidBurn 268211838

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
        certo che anche voi però,andare a fare il bollettino sotto natale..
        mangiate tutti pane e volpe
        Noi andiamo di pane e volpe, ma tu vai kon pane e simpatia...

E se han cambiato segretaria di certo nn è colpa mia, nn penso che per leggere 2 bollettini e fare 2 click ci vogliano piu di 20 giorni, dato che c'è gente ke aspetta dal 13 ......che è un mese!!! togliendo la settimana di vacanza di natale rimangono 3 settimane che in giorni sono 21 e nn 15 mah

Commenta

Originally posted by AuRoN

Noi andiamo di pane e volpe, ma tu vai kon pane e simpatia...

E se han cambiato segretaria di certo nn è colpa mia, nn penso che per leggere 2 bollettini e fare 2 click ci vogliano piu di 20 giorni, dato che c'è gente ke aspetta dal 13 ......che è un mese!!! togliendo la settimana di vacanza di natale rimangono 3 settimane che in giorni sono 21 e nn 15 mah
          Uppo in pieno hai perfettamente ragione (impariamo ad usare,però,le c al posto delle K)

Commenta

eh scusa, ma oggi so dislessico, poi dopo che leggo certe cose....

Commenta

Boh , io da oggi ho perso le speranze,mi dispiace dirlo ma ci penserò due volte prima di rifare premium se ogni volta devo incappare in problemi del genere e pensare che il prossimo volevo farlo da 12 mesi -__-

Commenta

Originally posted by Sygma
                Boh , io da oggi ho perso le speranze,mi dispiace dirlo ma ci penserò due volte prima di rifare premium se ogni volta devo incappare in problemi del genere e pensare che il prossimo volevo farlo da 12 mesi -__-
                Idem.

Io mi sto stufando, non so voi.
                Ma spiegatemi, in cosa consiste la difficoltà nell'attivare un premium? Non basta fare due click?
                SÐF, per sempre.

Commenta

Originally posted by Alastor

Idem.

Io mi sto stufando, non so voi.
                  Ma spiegatemi, in cosa consiste la difficoltà nell'attivare un premium? Non basta fare due click?
                  Cioè infatti,io sinceramente pensavo fossero più seri,due click non sono difficili!

Commenta

Bhe ragzazzi io aspetto come voi forze è vero voi aspettate dal 17 o dal 13 però prendetela bene io intanto mi sono allenato mago e ladro O.o anche se mi sono un poco stancato di aspettare che lo attivino

Commenta

magari ci sono problemi che nemmeno immaginate (che non immagino nemmeno io),possono esserci milioni di varianti diverse,cose che non si risolvono in cosi poco tempo.

poi fate come vi pare eh,non voglio certo obbligarvi a pensarla cosi.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                        magari ci sono problemi che nemmeno immaginate (che non immagino nemmeno io),possono esserci milioni di varianti diverse,cose che non si risolvono in cosi poco tempo.

poi fate come vi pare eh,non voglio certo obbligarvi a pensarla cosi.
                        Ti darei ragione se si parlasse di un servizio gratuito, ma siccome paghiamo, abbiamo ogni ragione di pretendere efficenza e rispetto dei termini.

Inoltre il fatto che ci siano problemi non è certo affar nostro.
                        Comunque se ci sono dei problemi tutto ciò è comprensibile, però noi avremmo pieno diritto di sapere quali sono.
                        Ultima modifica di guidoguido; 13-01-2005, 23:53.
                        SÐF, per sempre.

Commenta

Originally posted by Alastor

Ti darei ragione se si parlasse di un servizio gratuito, ma siccome paghiamo, abbiamo ogni ragione di pretendere efficenza e rispetto dei termini.

Inoltre il fatto che ci siano problemi non è certo affar nostro.
                          Comunque se ci sono dei problemi tutto ciò è comprensibile, però noi avremmo pieno diritto di sapere quali sono.
                          e sopratutto tra quanto tempo avremo il nostro premium..

Commenta

tranquilli

rikordate ke il premium è nato x aiutare games net..
                            in fondo ankio aspetto dal 20
                            ma kosa vi kambia aspettare 1 po d piu..?
                            x avere dei regali...1 giorno prima o 1 dopo nn fa differenza!
                            appena Gwineth saprà dirci qualkosa ce lo dirà...
                            magari gli unici a potersi preokkuare seriamente sono quelli ke riskiano d perdere l'anzianità del premium, ma sn sikura ke sistemeranno tutto..
                            intanto godetevi i vostri games on-line

edwing =La MaGa D'oRiEnTe=
                            Ultima modifica di dNc4e; 14-01-2005, 03:18.

mamma dal 4 aprile 2007

Commenta

ghghghgh

Salve, non ci speravo più.

Username: master_control

data: 15/12/2004

Tipologia: 12 mesi

Pagamento: Bonifico Bancario

PS. Fate qualcosa e alla svelta.

Commenta

Originally posted by Sygma

Ora faccio un reply di critica costruttiva,non prenderlo come un flame ok? ,
                                noi abbiamo comunque pagato e non è colpa nostra se avete preso un dipendente nuovo...
                                Sò che il lavoro è duro però non possiamo farci nulla noi...

Vi preghiamo solo di essere + sbrigativi tutto qui (io non parlo per me ma per quelli che attendono dal 20 dicembre)

Azz io aspetto dal 15

Commenta

Sto operando...
                                X