annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema

Ho pagato per il premium il 20/12.
    Ho mandato 3 mail a lorena e non ho ricevuto risposta.

Il mio account non è intestato a me così ho chiesto al webmaster di sostituire i dati con i miei.
    Ho mandato 3 mail e non ho ricevuto risposta.
    SÐF, per sempre.

primo problema: se i dati del pagamento non corrispondono all'account, Lorena non ci può fare nulla e quindi resta ferma

secondo problema: il webmaster ci mette un po' a controllare i dati

terzo problema: dal 20 dicembre a oggi c'erano un sacco di feste in mezzo, in cui ovviamente il personale di GN era in ferie

Commenta

Ma scusa, in questo modo non si può regalare il premium a qualcuno o sbaglio?
      Perchè ovviamente quando si paga un bollettino i dati che si inseriscono sono i propri...a meno che tu non intenda i dati da mettere nella causale, ma quelli non dovrebbero consistere solo nello username?
      SÐF, per sempre.

Commenta

certo che si può, ma mi stai dicendo che i tuoi dati account erano falsi... quindi prima va sistemata la questione dati, e poi lorena procede col premium, se no rischia di accreditarti un premium su un account che magari dopodomani potrebbe essere bannato, no?

Commenta

Probabimente in questi giorni, che la maggior parte degli italiani torna a lavorare, sistemeranno il tuo caso.

Commenta

Asd non è come pensi tu Gwineth! Semplicemente mi sono fatto registrare questo account da un'amica che (stupidamente) ha messo i suoi dati al posto dei miei!
            Comunque grazie per le risposte!
            Ciaooooooooooo!
            Ultima modifica di guidoguido; 10-01-2005, 11:08.
            SÐF, per sempre.

Commenta

Edit: Ops double post
              SÐF, per sempre.

Commenta

Niente...anche oggi nè lorena nè il webmaster si sono fatti sentire...la faccenda sta diventando alquanto seccante...
                SÐF, per sempre.

Commenta

Idem soldi spediti il 20/12/04 i miei dati dovrebbero essere giusti :/ cmq per adesso ankora nulla... Aspettiamo

Commenta

idem kon patate^^

anke io ho fatto il versamento il 20 dicembre..
                    e ankora nada^^

edwing light blue

mamma dal 4 aprile 2007

Commenta

questo lo chiudo, così abbiamo un post solo di elenco in cui vi darò gli aggiornamenti appena li ho

Commenta

Sto operando...
                      X