Allora ho fatto il versamento per il rinnovo del premium il 24.12. Dato che sono premium da oramai un anno e che il mio vecchio pemium mi scade il 7.1 (oggi) ho pensato che, per evitare di perdere l'anzianità di ben 12 mesi di premium -che ricordo essere necessaria per ricevere determinati premi- fosse meglio mandare una mail in anticipo che ricordasse il rinnovo del premium.
Così ho fatto, ho mandato una mail a Lorena, indicando tutti i miei dati e allegando la ricevuta del bonifico. Nella mail (inviata il 2) ho pure specificato la mia situazione mettendo bene in chiaro che non era mia intenzione perdere l'anzianità.
Oggi il premium mi è scaduto.
La mia domanda è:
Ho perso l'anzianità di 12 mesi? No, perchè la cosa sarebbe DAVVERO antipatica, dal momento che mi sono pure curato di avvisare....
Così ho fatto, ho mandato una mail a Lorena, indicando tutti i miei dati e allegando la ricevuta del bonifico. Nella mail (inviata il 2) ho pure specificato la mia situazione mettendo bene in chiaro che non era mia intenzione perdere l'anzianità.
Oggi il premium mi è scaduto.
La mia domanda è:
Ho perso l'anzianità di 12 mesi? No, perchè la cosa sarebbe DAVVERO antipatica, dal momento che mi sono pure curato di avvisare....
Commenta