annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attivazione Mancante Premium

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Attivazione Mancante Premium

    ciao, abbiamo fatto versamento per premium il 18 dicembre ma non è stato ancora attivato...
    so che sicuramente è per la concomitanza con le feste ma voglio solo segnalare che i 15 giorni sarebbero trascorsi! ^^

    allora gli account per i quali abbiamo fatto il versamento sono:
    - rando
    - brainshaker

    ciaoooo!



    ps. ho letto ke bisogna mandare una email in questi casi... ma a che indirizzo?
    Ultima modifica di brainshaker; 03-01-2005, 14:36.

  • #2
    manda un email a lorena@gamesnet.it,è lei che si occupa dell'attivazione dei Premium
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

    Commenta


    • #3
      abbiamo lo stesso problema io e te!!!!! anke io ho pagato il 18 per 2 account....ma niente.......io l email l ho mandata ieri ma ankra nessuno mi ha risp.....

      Commenta


      • #4
        se hai icq sentiamoci li cosi ci aggiorniamo su novità!

        il mio icq è 347773299

        Commenta


        • #5
          ragazzi... dal 19 dicembre al 3 gennaio ci sono 15 giorni esatti (il giorno del versamento non conta). Di questi 15, 4 sono festivi e 2 prefestivi. Su, capita qualche ritardo, no?

          Commenta


          • #6
            si si lo so difatti lo ho premesso nel primo messaggio! non preoccupatevi! è solo che l'ansia e la voglia di essere premium supera tutto! ^^

            ciaooooooo! ^^

            Commenta

            Sto operando...
            X