annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

19

19 gg

Commenta

sven se lorena è in vacanza deduco che qualcuno debba sostituirla! è un servizio per cui si paga! mica è gratis!

bastava semplicemente evitare di dire che il premium viene attivato entra 15 giorni! semplice no? tanto chi fa premium lo avrebbe aftto lo stesso! ^^

(19 anch'io oggi)

Commenta

vabbè,se vuoi avere ragione te la do,alla fine non mi va manco più di cercare di farvi ragionare.
        Magari direi solo di ascoltare chi comunque ha più esperienza di voi in tutti i campi di GN (in questo caso riguardo al Premium).

PS : Io lo chieso per la prima volta 2 anni fa a luglio,ovviamente erano in vacanza,e ho aspettato assai di più di 19 giorni.
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

ormai sono passati ben 23 gg dal miopagamento, ho aspettato fino a oggi come mi e stato suggerito..ma niente. Lorena e come se nn estistesse perke alle mie e mail nn ha risposto...ke devo fa?
          io ho sborsato 36 euro per un servizio ke aveva l aria di funzionare bene...ma a me nn sembra.... e poi a me nn importa dell altra gente ke dice io ho aspettato 2 mesi, io 1 mese bla.bla.bla.....sul regolamento ci sta scritto max 15gg.....ao e daje!!!...allora cambiate c ho ke ci sta scritto sul regolamento!

Commenta

io sto aspetttando

Commenta

cioe almeno rispondetemi....e ditemi il motivo per il quale nn ci avte attivato gli account.......qua ci stiamo tutti rompendo di aspettare.....

Commenta

non posso che concordare su tutta la linea...

Commenta

Originally posted by Spavento
                  cioe almeno rispondetemi....e ditemi il motivo per il quale nn ci avte attivato gli account.......qua ci stiamo tutti rompendo di aspettare.....
                  forse stai sulle balle a Lorena..

meglio che non continuo che è meglio,il buon senso qua non esiste.
                  sto cominciando a pensare che vi siate sbagliati a fare il bollettino.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

scusa tanto....ma mi sembra ke ho la piena ragione.....quindi nn mandare sti post.......io diko....almeno cambiate le regole dei prmium...siamo in 5 ke protestiamo....e dai

Commenta

io vi voglio supportare

cioe io ho fatto il premium nn solo per essere un po avvantaggiato, ma anke per sostenervi, e per far si ke lo shard continui a funzionare bene...mika l ho fatto per scassarvi le palpebre...

Commenta

questo lo chiudo, così abbiamo un post solo di elenco in cui vi darò gli aggiornamenti appena li ho

Commenta

Sto operando...
                        X