annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premium

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• premium

salve gentile staff si games net.......sono orami 15 gg ke ho effettuato il pagamento di 2 account premium, ma nn si e visto ankora alcuna traccia.......ho pagato il giorno 18-12-2004 a nome di Francesco P*****e gli username non li metto per ragione di sicurezza......kosa faccio??????? PLZ RISPONDETE IMMEDIATAMENTE.....PLZZZ
    Ultima modifica di Spavento; 02-01-2005, 17:40.

Manda una email allo staff come indicato nelle F.A.Q..

Commenta

bhe immagino che anche quelli dello staff ogni tanto facciano qualche vacanzina, tipo sotto feste

Commenta

grazie

volturno ho fatto come hai detto te............ora aspetto con ansia la risposta....grazie ankora e buon anno a tutti!!!!!!!!

Commenta

fossi in te darei tempo almeno fino al 10

Commenta

AMMAZZA

fino al 10..??!!!! Ammazza...alla faccia dei 15 gg!!!! e!....

Commenta

beh, intanto contando 15 giorni dal 18 dicembre, si arriva al 3 gennaio (cioè oggi), quindi per ora non sono ancora in ritardo.

Poi, ti suggerivo di portare pazienza fino al 10 perchè 3-4-5 sono lavorativi, ma 6-7-8-9 sono un discreto ponte di ferie, quindi non escludo a priori che ci possano essere ritardi dovuti alle ferie di natale e capodanno anche solo di poste e banche, che devono comunicare a GN il tuo avvenuto pagamento

Commenta

Io confido nell'attivazione in questi giorni .

Commenta

lo spero anke io ke mi venga attivato in questi gg.....e cmq volevo rispondere al post sopra che oggi e il 16 giorno non il 15 ^^....va be io attnedo con grande anzia l attivazione dei premium..grazie ankora a tutti e scusate per il disturbo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^

Commenta

18

18 gg

Commenta

diciottesimo oggi anke per me!

ps. entro 15gg non vuol dire per forza il quindicesimo! può anke voler dire dopo 2 o 3 gg... decisamente non il nostro caso ma ci riflettevo su...
                      maledette vacanze che rallentano tutto! ^^

Commenta

quelli di voi che hanno passato il quindicesimo giorno e non hanno ancora scritto a
                        lorena@gamesnet.it provvedano a mandarle una email, con tutti i dati specificati nelle faq alla voce "sono passate 2 settimane e non è ancora attivo"

Commenta

fatto

Ho appena inviato per la terza volta l email a lorena@gamesnet.it con i dati che mi venivano richiesti che sono: Nome e Cognome di chi ha effettuato il pagamento, data esatta del pagamento, e nomi degli account......piu tardi inviero dempre via e mail le ricevute del pagamento.....spero ke ora vada tutto bene....

p.s. scusatemi tanto per la mia arroganza in questi post....

Commenta

Mha!

io ho inviato ben 3 e-mail a lorena@gamesnet.it ma nn ho ricevuto nessuna risposta, io qua sto a scapoccia!!!!!! plz vedete un po di attivarmelo sto premium.......

Commenta

ma stare calmi?
                              ma se lorena s'è presa e vacanze come tutta la popolazione mondiale che lavora si prende?

suvvia..
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                              X