salve gentile staff si games net.......sono orami 15 gg ke ho effettuato il pagamento di 2 account premium, ma nn si e visto ankora alcuna traccia.......ho pagato il giorno 18-12-2004 a nome di Francesco P*****e gli username non li metto per ragione di sicurezza......kosa faccio??????? PLZ RISPONDETE IMMEDIATAMENTE.....PLZZZ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
premium
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
beh, intanto contando 15 giorni dal 18 dicembre, si arriva al 3 gennaio (cioè oggi), quindi per ora non sono ancora in ritardo.
Poi, ti suggerivo di portare pazienza fino al 10 perchè 3-4-5 sono lavorativi, ma 6-7-8-9 sono un discreto ponte di ferie, quindi non escludo a priori che ci possano essere ritardi dovuti alle ferie di natale e capodanno anche solo di poste e banche, che devono comunicare a GN il tuo avvenuto pagamento
Commenta
-
lo spero anke io ke mi venga attivato in questi gg.....e cmq volevo rispondere al post sopra che oggi e il 16 giorno non il 15 ^^....va be io attnedo con grande anzia l attivazione dei premium..grazie ankora a tutti e scusate per il disturbo!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^^
Commenta
-
quelli di voi che hanno passato il quindicesimo giorno e non hanno ancora scritto a
lorena@gamesnet.it provvedano a mandarle una email, con tutti i dati specificati nelle faq alla voce "sono passate 2 settimane e non è ancora attivo"
Commenta
-
fatto
Ho appena inviato per la terza volta l email a lorena@gamesnet.it con i dati che mi venivano richiesti che sono: Nome e Cognome di chi ha effettuato il pagamento, data esatta del pagamento, e nomi degli account......piu tardi inviero dempre via e mail le ricevute del pagamento.....spero ke ora vada tutto bene....
p.s. scusatemi tanto per la mia arroganza in questi post....
Commenta
-
Mha!
io ho inviato ben 3 e-mail a lorena@gamesnet.it ma nn ho ricevuto nessuna risposta, io qua sto a scapoccia!!!!!! plz vedete un po di attivarmelo sto premium.......
Commenta
-
ma stare calmi?
ma se lorena s'è presa e vacanze come tutta la popolazione mondiale che lavora si prende?
suvvia..Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta