annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

premium gul ankora nn attivato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • premium gul ankora nn attivato

    ciao ho pagato il bollettino postale per l'attivazione dell'account premium gul per sei mesi ma ankora dopo 12 giorni nn è stato attivato? dovrei aspettare ankora?la cosa strana è ke ho versato assieme ad un mio amico x lo stesso servizio e a lui è già stato attivato da quasi una settimana.. ke devo fare? grazie

  • #2
    Se hai specificato i dati dell'account nel versamento allora attendi come indicato nelle FAQ i 15 gg, grazie.

    Commenta


    • #3
      ora sn passati i 15gg

      Commenta


      • #4
        dai un'occhiata alle FAQ, che sono sticky qui sopra... devi scrivere una mail a Lorena, che si occupa dei premium, e mandarle una lunga serie di dati che sono elencati, appunto, nelle FAQ insieme al suo indirizzo

        Commenta


        • #5
          l'avevo già fatto! uff è passato praticamente un mese ma nulla....

          Commenta


          • #6
            scusa ma... hai cambiato nick e pg per caso? tipo... te ne sei fatti due? o siete due persone diverse?

            Commenta


            • #7
              ops era entrato un mio amico x controllare i suoi messaggi privati...! cmq ho lasciato io il mess x l'account ma avevo dimenticato di fare logout.

              Commenta


              • #8
                Hai mandato l'email? Ti hanno risposto?

                Commenta


                • #9
                  la settimana scorsa le ho mandato l'email con i dati e mi ha detto ke aveva dei dati sbagliati glieli ho rimandati subito ...e sto aspettando .. xkè nel mio account il mio nome e cognome nn eran giusti! cmq sn fiducioso

                  Commenta


                  • #10
                    ehm... se i dati di registrazione dell'account non erano quelli giusti, direi che i problemi te li sei creato da solo... cmq, se ti ha risposto vuol dire che ci sta lavorando sopra

                    Commenta


                    • #11
                      si qst è vero ke li ho creati da solo! ma è stato un casino di tempo fa qnd ho attivato l'account(marzo credo) ma ho cominciato ad appassionarmi e a capirci qlkosa verso luglio qnd il dado era già stato tratto,,,

                      Commenta


                      • #12
                        eh, ma il server di gamesnet con i dati non è che fa molto caso ai tuoi cambiamenti mentali :P sai come sono queste aride macchine...

                        Commenta


                        • #13
                          eh uff

                          Commenta


                          • #14
                            scusate gm ma lorena mi ha risposto una volta sola( e subito tra l'altro), xkè voleva inviati il mio nome e cognome reale (qst due settimane fa) e poi nn mi ha più risposto.Come mai? han già cominciato le ferie?
                            Volevo kiedere se x caso voi potete cambiarmi il nome e cognome nel mio account. o se potete contattarla voi x affrettare i tempi.... è passato un mese sigh :°°
                            tnx

                            Commenta


                            • #15
                              no, non possiamo cambiare i tuoi dati, e tra l'altro se ormai lei ha iniziato la "procedura", è meglio che non ci metta le mani nessun altro o rischiamo solo il doppio di caos
                              prova a riscriverle

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X