annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi attivazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi attivazione

scusate sto aspettando da 2 mesi quasi l'attivazione dell'account avendo gia sganciato 48 euro per l'abbonamento annuale e sapendo ke massimo di solito ci mettete 3 settimane nn so se è stato perso o ho fatto un errore io cmq ho la ricevuta di pagamento quindi se il responsabile delle attivazioni mi volesse contattare gliela spedirei ! mio icq è in firma

PLZ AIUTO

No Uzzy.
    Se sono passati più di 15gg é successo qualche problema PER CERTO.
    Quindi scrivi allegando i tuoi dati e se puoi la scansione del bolelttino del pagamento a lorena@gamesnet.it !

Commenta

jhovall mi continuava a dire di aspettare a lorena lo gia mandato adesso voglio solo essere attivato se mi da suo icq gliela mando la scansione della ricevuta altrimenti mi sa ke mi impikko perkè nn so piu ke fare......kiamero l'avvocato!!
      Ultima modifica di Uzzy; 13-09-2004, 18:11.

Commenta

La segretaria non ha ICQ -_-^ .
        Ti ho dato la mail. COme scritto nelle FAQ scrivile indicandole i tuoi estremi ed allegando la scansione se la hai.

Commenta

le ho postato una e-mail tranquillo ( nn con icq) e le ho detto tutto cmq ho pagato il bollettino il 20-7-04 e nn sono ankora stato attivato......se vuole LEI controllare la mia ricevuta mi dia SUA icq! altrimenti aspettero ke mi risponda la Lorena!!

Commenta

Purtroppo io non ho la possibilità di verificare il pagamento, lo può fare solo Lorena. Se hai mandato la mail porta pazienza che per certo ti attiverà.

Commenta

kk grazie mille scusi il disturbo!

Commenta

Sto operando...
              X