annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info@gamesnet.it ...3 mails, 5 giorni, nessuna risposta???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info@gamesnet.it ...3 mails, 5 giorni, nessuna risposta???

Ciao da lontano
    ho spedito 3 mail negli unltimi 5 giorni a info@gamesnat.it senza avere nessuna risposta di alcun genere o_O!!
    Vorrei sapere cose devo fare per avere delle informazioni su come pagare questo benedetto Premium, se posso contattare telefonicamente o altro please fatemi sapere.
    Just like to let you know I'm very disappointed for the customer service you offer.
    Regards,
    Angelo
    ICQ 102069218

Re: info@gamesnet.it ...3 mails, 5 giorni, nessuna risposta???

Originally posted by AussieBoy
    Ciao da lontano
    ho spedito 3 mail negli unltimi 5 giorni a info@gamesnat.it senza avere nessuna risposta di alcun genere o_O!!
    Vorrei sapere cose devo fare per avere delle informazioni su come pagare questo benedetto Premium, se posso contattare telefonicamente o altro please fatemi sapere.
    Just like to let you know I'm very disappointed for the customer service you offer.
    Regards,
    Angelo
    Guarda che tutte le informazioni per pagare il PREMIUM le puoi vedere leggendo il thread FAQ che c'è in questo forum!

Se hai inviato la richiesta del premium ma non ti è arrivata la mail come indicato nel thread FAQ trovi i dati per proseguire con il pagamento.

Per altre modalità di pagamento per ora non ci sono.

Per problemi (dopo aver effettuato il pagamento) di attivazione invia invece una email a lorena@gamesnet.it come indicato.

In caso di incomprensioni posta qui sotto o mandami un pm e ti risponderò.

Commenta

Sto operando...
    X